![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | allora chi si incontra a Leinì?? lista: maverick65 kawamauri erialases __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,048 | stasera mi confronto con la mia lei per la partenza su sabato poi posto gli ordini che mi verranno dati... nel frattempo ho chiamato il buon ivan di motor america che ci aspetta a braccine aperte per le demo e mi dice che in piazza ad aosta c'è il camion triumph con tutte le motine in prova così chi non avesse potuto/voluto/altro provarle a torino potrà farlo su...notiziona vero? abbracci | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,048 | un paio di K dovrebbero esserci, da quel che so il 690/950sm/990SD, poi non so se ha una demo hypermotard, certamente una triple, la brutale e qualcos'altro...poi c'è il carro della triunz con la gamma in prova, insomma...lavoratelo io gli ho detto che vuoi cambiare la tuono. se vai e non ci sono io fatti riconoscere dicendo che sei del forum TCP amico di claudio con la tigre bianca di torino... | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Aosta Regione: VdA Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 526 | Ma alla fine della fiera? Dove ci becchiamo per la magnata? ![]() Al pomeriggio volete salire al Grande o volete provare le Triumph in piazza? ![]() Fatemi sapere così mi organizzo ![]() | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | Non c'è nulla per lunedi 25? Non lo scrivo per ridere. Prima non ci potrò essere ma da lunedi a mercoledi sarò in Valle d'Aosta...e quindiiiii...poteva essere un diversivo mooolto carino (per me). Ciao! Carlo McGripp | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Aosta Regione: VdA Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 526 | Anche io sarò ina Valle da lunedì a mercoledì...... ![]() Calcola che durante la settimana non c' è granchè ad Aosta, ma se sei su in moto possiamo andare a bere una birrozza a Courmayeur o a Cogne, che in sto periodo pullulano di belle turiste ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |