![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,696 | Calma calma .......tieniti le energie per venerdi. Io insieme ad un altro amico con la tiger e pure lui zavorrato dovremmo arrivare a Bramberg nel primo pomeriggio comunque poi ci aggiorniamo telefonicamente. Ciao. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,268 | ok....non vedo l'ora di partire....sto facendo tutti i preparativi e ieri ho finito il sistema di bloccaggio del bauletto dietro la moto.....non si può guardare dietro una speed...ma mi è necessario....speriamo che non si spacchi! :) ma te quando parti? | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,696 | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,268 | Sanza nessuno ti risponderà! io e wlecurve sono 2 mesi che mettiamo post e discussioni varie ma non ci caga nessuno! io parto giov mattina da ancona e sono lì nel pomeriggio....il ven mi raggiungerà wlecurve che sarà già in zona e poi dovrebbero salire tra giov e ven un bel gruppone toscano....prova a vedere sul sito motoard.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |