![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Ci vediamo per una birra a Ponte Milvio dalle 22 in poi. ![]() Okkio per chi venisse in auto che c'è il concerto di Vasco all'Olimpico e potrebbero esserci problemi di parcheggio in zona. Si raccoglieranno le quote per la cena da versare come anticipo. __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,628 | ma non dovevamo andare sulle minimoto!? ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | da indicazioni di sunarota l'impianto chiude alle 21,30 Roma-Minimoto summer night e comunque non avendo raggiunto il numero minimo si rimanda ad una prox occasione. __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) Ultima modifica di ethan hunt : 25-06-2007 alle ore 08.44.53. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-06-2007 Residenza: Roma Regione: lazio Moto: Ducati Monster Messaggi: 24 ![]() | Ciao raga....io ci sono e visto che il giorno prima(26) è il mio compleanno vorrei che tutta la sezione romana partecipasse all'incontro del mercoledì... insomma chi può!!! Un bicchiere di spumantino in compagnia e la tristezza per il botto con la moto passa via...Ammazza che poeta! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,323 | Citazione:
per i festeggiamenti sempre presente ;-) | |||
| | |
| | #6 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
si pero' patti chiari : a lu.gio' porteje la razione a parte...sinno' manco ce li fa assaggia'.. ![]() ![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,389 | ragà io lavorerò... se posso passo dopo il concerto...m'aspetta il blasco , vado a farmi il concertone .. ci vediamo sul tardi....tanto sono a 2 passi...e chi nn vuole restare qui...VADA IN COLLINA!!!! ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 907 | Ma quando cresci, sempre ai giocattoli pensi.. ![]() Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Dandy : 25-06-2007 alle ore 15.32.50. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-06-2006 Residenza: Roma Regione: etruria (bassa) Dove sono Moto: MAGNACURVE 1050 NERA Messaggi: 2,628 | ed io che venivo solo per darti una chance di superarmi...ma guarda un pò ...vai a far del bene e nessuno ti capisce ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ "Con la SEZIONE non si lesina...né di manetta, né di forchetta" (Black Bomber 04/06/2007) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |