![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,567 |
ragazzi ecco le primissime foto, se ne avete anche voi mettetele cosi abbiamo un servizio completo!!!!! ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. ![]() Shot with EX-S500. Ultima modifica di bramo7 : 25-06-2007 alle ore 18.47.44. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,956 | ...sarà x quello che ho centrato una macchina!!! ![]() ![]() ![]() ...bramo7 togli subito quella foto!!!...è orribile!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 24-06-2007 Residenza: Biella Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9 ![]() | Ecco il neofita... Un grazie di cuore ai "CAFONI" per l'ospitata, il prossimo appuntamento?? Ricordate solo di togliere lo specchietto dx a Dave, diversamente ci pensa poi lui a liberarsene...magari sulla prima auto in sosta dietro la curva!! | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,956 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
...ti faccio un autografo!!! ![]() ![]() ![]() ...unica foto che ho fatto io!!! ...scusate ![]() ![]() ...unica ma buona!![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese Ultima modifica di davebike : 25-06-2007 alle ore 23.35.23. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,567 | Citazione:
![]() vi dico la verità.... finalmente dopo la quindicesima volta che ho fatto vedere a gigaspeed come mettere le foto... le ha messe lui!!!!! il tutto con la mia super visione dal mio ufficio! staremo a vedere la prossima volta se riuscirà a metterle solo soletto! Citazione:
e grazie a te per la giornata! Ultima modifica di bramo7 : 26-06-2007 alle ore 08.15.05. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: saronno Regione: lombardia Moto: speed 1050 black Messaggi: 2,541 ![]() | CIAO MARCELLO, MI HA FATTO PIACERE CONOSCERVI, COMPLIENTI PER I PENNONI!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 7,956 | ...cavolo Giga che bella firma!!!...vedo che hai fatto progressi!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |