![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Aosta Regione: VdA Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 526 | Citazione:
Crazypu (no pernotto) ![]() | |||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | aggiorno: Crazypu (no pernotto) maverick65 __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Aosta Regione: VdA Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 526 | Il 29 si avvicina..... ![]() Nessun altro si aggrega? ![]() Chi volesse passare il sabato notte qui dovrebbe riuscire ad avvisare il prima possibile ![]() Lista: Crazypu (no pernotto) maverick65 | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,048 | ok ci siamo il prossimo w.e. ci tocca ricapitoliamo? io per rinnovo documenti salirò il venerdì sera e penso di fermarmi li...sarò più preciso quando la mia padrona mi darà gli ordini. | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | mah questo bel giretto siete riusciti a farlo o no?credo più di no, visto che siete rimasti a mister Solenero che doveva ricevere ordini dalla padrona...e poi il vuoto...il nulla ![]() non è che la padrona si è inca un pochettino ed è andata a finire male??? ![]() ho visto solo ora questo post...bella iniziativa ![]() | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-04-2007 Residenza: torino Regione: piemonte Dove sono Moto: tigrotta ksettete Messaggi: 1,048 | la padrona è del luogo ed anche attualmente torinese quindi nessun problema di donne in merito bensì di tempo e spazio per ciò che mi riguarda... spero che settembre sia più favorevole il giro è spettacolare... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |