![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Aosta Regione: VdA Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 520 | Preso dall' entusiasmo per il torneo 3 nations di rugby ho pensato.... perchè non fare un 3 nations anche noi con le nostre inglesine?Il giro è abbastanza lunghetto, 430 km circa, ed è un mix di curve e panorami da ammirare. La mia idea sarebbe quella di partire da Aosta, fare il colle del Grande e proseguire fino a Montreux. Da qui proseguire lungo il lago fino ad arrivare a Ginevra. Dopodichè ingresso in territorio francese in direzione Piccolo San Bernardo.... ![]() Eccovi una mappetta del giretto Che ne dite? Vi ispira quanto ispira me? Ogni suggerimento è ben accetto ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-10-2006 Residenza: Legnano (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Suzuki sv650 Messaggi: 597 ![]() | Che bello.... il giro mi ispira davvero moltissimo.... ma lo fareste a breve? Potrei pensare di venire partendo da qui.... Cheers __________________ Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Messaggi: n/a | bel giro !!! ti consiglio di farlo al contrario, in quanto sul gran san bernardo la strada è in rifacimento ed è veramente schifosa, piena di sassi anche sui tornanti. Il giro è fattibile forse solo da chi è veramente vicino ad Aosta, dato che ai 436 km del giro io dovrei aggiungerne 400 tra A/R da Busto Arsizio ![]() | ||
|
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-04-2007 Residenza: Aosta Regione: VdA Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 520 | Effettivamente se solo per arrivare bisogna spararsi 400 km diventa lunghetta... comunque se siete interessati si potrebbe organizzare un pernotto a basso costo qui in zona ![]() Volere è potere, io sono disponibile per organizzre ![]() P.S. spero che per fine luglio la strada sia a posto...... ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |