![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 |
Oggi appena tornato dal Gran prix riviera di Rimini Mi sono trovato sotto casa Daris che non ha resistito dal farmi vedere la sua nuova Speed, la 1050 bianca. Poteva forse evitarlo? Si, però ha voluto a tutti i costi vedere la mia espressione invidiosa... Non è venuto solo, ma accompagnato da Giuseppe, il ragazzo che ha preso la sua ex Speed cangiante. Chiamo subito Big Dave per dirgli di raggiungerci e siamo così in 4 Speed, 2 1050 e due 955. Che spettacolo! ![]() ![]() ![]() Eccolo qui il provocatore: ![]() ...e la voglia saleeeee! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
eheeh...e dici giusto.. pero' e' stato bello che lui abbia voluto far condividere con voi le sue emozioni e la sua gioia..anche io avrei voluto ...solo se abitassi piu' vicino. | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 06-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 + mezza R6 Messaggi: 2,043 | Citazione:
Ma non eri tu che la volevi vendere? Alla fine marco il polsino l'ha preso vedo ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Si, ha voluto tutto il kit: polsino, gligliette per le prese d'aria (oro, stanno da dio) e Union Jack. Domani monta tutto e poi mi manda le foto. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,047 | ...che spettacolo!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |