![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | o o o k no saremo li la lista... 01-Black Death 02-Phyton 03-Sim1 04-Turbo-555 (alpenliebe) 05-AsuraSlash 06-3ros 07-Dastardly + Ladysalvietta (Mi sa' che vengo da solo!) 08-Marcot301 ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,353 | se riesco a sistemare du cosette sulla due ruote non manchero' di sicuro![]() 01-Black Death 02-Phyton 03-Sim1 04-Turbo-555 (alpenliebe) 05-AsuraSlash 06-3ros 07-Dastardly + Ladysalvietta (Mi sa' che vengo da solo!) 08-Marcot301 09-Joeblack79 (con qualche riserva pero') | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,615 | Citazione:
![]() Però è stata rimappata... ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Citazione:
01-Black Death 02-Phyton 03-Sim1 04-Turbo-555 (alpenliebe) 05-AsuraSlash 06-3ros 07-Dastardly + Ladysalvietta (Mi sa' che vengo da solo!) 08-Marcot301 09-Joeblack79 (con qualche riserva pero') ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,615 | Citazione:
per puro caso, sabato sera sono già dalle parti di Arona con un amico pavese "ducato con un cilindro in meno"... ![]() Direi che posso aspettarvi all'imbarcadero di Arona... __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,783 | Bleack la tua iniziativa e' veramente bellissima e accattivane ma 400 km di notte per strade normali non sono un po' troppi? Anche perche' non so' se e' l'eta' ma io di sera in moto non vedo una mazza....!!!!! Un abbraccio a tutti....siete Mitici...... | ||
| | |
| | #47 | |||
Cmq anche io non ci vedo granchè di notte, ma è una cosa talmente bella che merita... e poi io vado pianino con il sole, figurati con la luna... ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,150 | sta lista allora???volete che vi faccia male????? 01-Black Death 02-Phyton 03-Sim1 04-Turbo-555 (alpenliebe) 05-AsuraSlash 06-3ros 07-Dastardly + Ladysalvietta (Mi sa' che vengo da solo!) 08-Marcot301 09-Joeblack79 (con qualche riserva pero') | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,615 | Mamma che caratteraccio ti è venuto... ![]() E pensare che "Liebe" vuol dire "amore" ![]() 01-Black Death 02-Phyton 03-Sim1 04-Turbo-555 (alpenliebe) 05-AsuraSlash 06-3ros 07-Dastardly + Ladysalvietta (Mi sa' che vengo da solo!) 08-Marcot301 09-Joeblack79 (con qualche riserva pero' 10 - Lorient parte da Cannobbio... Passate di lì o mi trovo a Locarno? __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #50 | |||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,775 | Citazione:
non so se qualcuno di quelli in lista ha mai fatto un'esperienza del genere (me compreso) quindi di partire si parte poi male che a ci fermiamo,se il fisico ci abbandona il giro puo finire a Lecco-Como nessuna prova da iron-man, nessun obbligo artiamo e vediamo che sucede, mettiti in lista dai 01-Black Death 02-Phyton 03-Sim1 04-Turbo-555 (alpenliebe) 05-AsuraSlash 06-3ros 07-Dastardly + Ladysalvietta (Mi sa' che vengo da solo!) 08-Marcot301 09-Joeblack79 (con qualche riserva pero' 10 - Lorient parte da Cannobbio... Passate di lì o mi trovo a Locarno? ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |