![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() questo perchè non avete voluto portare me ecco!!!! ![]() ![]() NOOOOO DAI RAGA SGGGGHHERZOOOOO GIUROO!!!! LO SAPETE CHE ERO INNAMORATA DI QUESTO GIRO LAGHI!!!MANNAGGIA VI HO PENSATO TUTTA LA NOTTE IMMAGINANDO COME SAREBBE STATO.....PERò DAI SE FOSSI STATA DEI VOSTRI SAREI STATA CMQ CONTENTA PERCHè UNA VERA ZAVORRA TRIUMPH ACCOMPAGNA FELICE IL MOTOCISLISTA IN QUALSIASI SITUAZIONE...anzi meglio così con la pioggia si ha la scusa di abbracciare di più![]() ARISGHERZOOOOO!!!raga mi spiace davvero tanto....dovevo far rodere il fegato anche a qualcuno...pazienza sarà per la prox volta siete dei grandi triumphisti coraggiosi e soprattutto romanticoni ![]() un affettuoso doppio lamps Ultima modifica di triumphst : 22-07-2007 alle ore 20.06.39. | ||
| | |
| | #142 | ||
| R.A.T. Pack Leader Cinisello ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Cinisello Balsamo (MI) Regione: Lombardia Moto: Speed 1050 by Pettinari Messaggi: 3,860 ![]() | azz...quanta acqua, vabbè ci rifaremo senz'altro a settembre...cque, come si dice l'importantre è la COMPAGNIA...e con VOI è sempre il massimo..... | ||
| | |
| | #143 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-05-2006 Residenza: MIlano Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: SPEED TRIPLE "S" Messaggi: 2,354 | ![]() ![]() ![]() ![]() Mannaggia , mannaggia ![]() il giro prometteva bene, la compagnia era eccezionale, le moto belle come non mai........per di piu' al primo rifornimento quando siamo andati da Marco, abbiamo avuto una visione 3 ![]() ![]() da copertina![]() per non parlare delle continue sventole presenti ad Arona, momenti mi schiantavo contro Guru ![]() vabbe' dai la pioggia, ero zuppo fradicio io, con la mia CULO CORTO , avevo l'acqua ovunque, la strada bagnata con il buio diciamo che non era il massimo per proseguire...Raga e' stata comunque una bella serata in compagnia , tramutata da , GIRO LAGHI in GIRO PIOGGIA per poi finire in GIRO ALCOOL ![]() ![]() ![]() alla prox........se magna!!! | ||
| | |
| | #144 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Mannaggia Mannaggia come direbbe il buon Meda, mi dispiace che avete beccato tutta quell'acqua, sabato sera in effetti vedevo dei nuvoloni che non promettevano nulla di buono in direzione Sfizzera, e vi ho pensato. Dai si rifarà sicuramente, ed alla prox voglio esserci anch'io (senz'acqua magari) un applauso ai temerari che han sfidato la forza della natura!!! ps: chi si ricorda della mezza tromba d'aria dopo la partita a calcetto col Petti...qui serve un rito voodoo scaccia pioggia, non piove da 20gg e viene a rompere le palle proprio quando si organizza qualcosa!!! non ho parole!!!! :) | ||
| | |
| | #145 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #146 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 647 | azzo troppa sfiga!!!!era tanto che aspettavo sto girozzo...![]() E mi sono girate ancora di più le palle quando tornato a arona e c'erano stade asciutte e cielo stellato porca put...!!!va be alla prossima ci rifacciamo.. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #147 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,850 | Citazione:
![]() Tornato da Locarno, ho messaggiato a Black e mi sono passato il resto della serata a ritirare la 675 nel garage del mio amico e asciugare... ...e intanto acqua di traverso... __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |