![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 |
tanti optano per domenica e anche io....io e mio cugino che fara' da zavorra per la prima volta in sella alla mia rocket..ci saremo per domenica 14 maggio. Mando un poster se ci riesco | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Io verrei volentieri, anche perchè è uno dei pochi week-end che non lavoro, ma purtroppo sono ancora a piedi con la moto, ho un problemino al tendicatena di distribuzione (almeno così sembrerebbe) e giovedì devo passare dal conce per vedere quando sistemarlo. Se la fortuna mi assiste potrei essere dei vostri, ma ne dubito, visto che in questo periodo c'è parecchia sfiga che gira | ||
| | |
| | #15 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 28-04-2006 Residenza: Roma-Verona Regione: Lazio-Veneto Dove sono Moto: Sprint RS Messaggi: 41 | Se per domenica ho una moto, almeno revisionata, vengo. ... diciamo che potremmo incontrarci a Trento all'ora di pranzo, certo che non mi sta dietro l'angolo. Fatemi sapere . Il mio cell è 3381378797 | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | Citazione:
da casa mia a riva del garda sono 60-80km da riva del garda ad andalo non so quanti sono..ma credo sulle 60km... poi da andalo a mezzlombardo e infine a trento saranno in tutto 60-80km e da trento a bassano 90km... insomma in tutto saranno sulle 400km o 500km al massimo tra andata e ritorno .non ho calcolato di preciso i km..ma che importa? e poi la meta' e' statale e la meta' e' montagna... opterei di venire fin a bassano del grappa se il tempo e' bello.. ma se fosse nuvoloso e piovesse io rimando tutto...perche'qui quando piove fa freddo!!!non siamo ancora in piena estate .... vi faro' sapere comunque domenica mattina presto alle 7 qui al forum per il tempo...vi va bene? da bassano a casa mia ci si impiega meno di 50 minuti.. Ultima modifica di division_panzerTAA : 10-05-2006 alle ore 08.15.02. | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | per l'orario..non saprei..pensavo attorno alle 09.30 incontro a bassano del grappa o sulla statale (datemi un'indicazione voi...) poi a casa mia alle 10.30 (se partiamo subito da bassano del grappa)..giusto per farci una colazione....poi partiamo e troveremo un locale dove mangiare magari lungo la strada (lo troveremo lungo la strada ce ne sono tanti...penso RIVA del Garda o prima ... prima di arrivare ad andalo.. Vi avviso pero' di una cosa..non sono molto socievole in persona e parlo sempre poco ma dovrete darmi una mano..eheh Ultima modifica di division_panzerTAA : 10-05-2006 alle ore 08.12.51. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | io che vengo da verona come tappa opterei casa tua...cioè trento...alex ,81rap ,e gli altri partono da bassano e ci si puà trovare a trento tutti insieme...poi magari quelli che ci raggiungono nel pome o dopo pranzo ci contattano al cell e ci si trova a riva o boh... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |