![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,338 | io penso di esserci siamo in tre, io e due hondisti. Chi fa un pò l'organizzatore a cui rvolgersi? te division panzer? venerdì ti mando un msg privato con il mio cel per sentirci. Secondo me luogo di ritrovo a bassano vista anche l'adunata sarebbe la Birreria ai Trenti... | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,564 | Citazione:
per la birreria ai trenti non ci sono mai stato ma potrei provare ad aarrivare li..oppure vi aspettero' presso statale lungo la valsugana..ma ancora non vi so dire dove... hanno detto che sara' bel tempo sabato e domenica...speriamo che sia vero.... Riguardo al cellulare..rammento nel dirvi che non posso rispondervi per telefono..ma posso rispondervi tramite sms...fate la stessa cosa anche voi con me semplicemente perche' ...non mi e' permesso. ..forse mi portero' mio cugino ma non vi dispiacera' se salira' in una delle vostre moto successivamente? cosii magari si innamorera' delle vostre belle speed.... Ultima modifica di division_panzerTAA : 10-05-2006 alle ore 16.24.41. | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,564 | Citazione:
| |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: verona Regione: veneto Moto: speed1050 Messaggi: 112 | ragazzi,mi sa che quasi quasi....pieeeeeeeerc..di dove sei esattamente??ci becchiamo qui a verona e poi li raggiungiamo a riva?che dici?ho un solo problema,devo essere al lavoro per le sei,magari riesco a strappar un ritardo!! | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Verona Regione: Veneto Dove sono Moto: Daytona 675 Union jack Messaggi: 3,003 ![]() | ciao Nameless...io di castel d'azzano ma in 5min ci troviamo dove vuoi...anche io preferirei partire ( noi di verona ) tutti insieme e trovarci con gli altri..anche perchè ci sarà il gruppo di alex e 81rap che verrà da bessano o giu di lì...poi c'è il gruppo di Divizion che ci aspetta a TN... ps. NGIORNO a tutti... | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,564 |
PROPOSTA: ditemi se va bene cosi?? ritrovo 1incontro Bassano del grappa 09.30 Birreria Trenti TRENTO - Division panzer + cugino (zavorra) TV - 81rap ** - Alexspeed (non sicuro) tutti pronti a partire subito alle 09.30 puntualmente verso trento. Se arriveremo per le 10.30 una pausa di 10 minuti si puo' fare sotto casa mia con caffe' ritrovo 2incontro Trento -11.00 MCDONALDS (rotatoria dove c'e anche CONCESSIONARIA CITROEN-PEUGEOT all'entrata della CITTA') (p.s. incontro a trento per chi ha voglia di fare 20 km in piu...provenienti da verona) e pausa di 15 minuti per aspettare gli altri VR - Giuva + 2 Hrc VR - Pierc VR - Nameless VR - ilsorrisoimpunitodelbudda (non sicuro) VR - Aletannica (non sicuro) TN - giorgio con fazer1000 (amico di Division) TN - fabrizio con kawasaki zzr1100 (amico di Division) TN - Antonio con suzuki sv650 (da confermare) ritrovo 3INCONTRO a Torbole sul Garda voi provenienti di verona ma se proprio volete risparmiare 20km potete aspettarci a Torbole alle 11.50...c'e un distributore alla destra poco dopo che hai preso il bivio (bivio che porta verso riva del garda o verso nago-mori-trento per quelli provenienti da malcesine-verona) e si trova vicino ai parcheggi per pulman... pausa di 15 minuti partenza 12.05 partire per riva del garda o rimanere a Torbole per il pranzo (se troveremo un bar decente..c'è uno vicino al distributore) ..su qs accorderemo al 3 incontro... partenza circa 13.30 per ANDALO...arrivo ad ANDALO alle 14.30. Rimaniamo 1 ora o 2 orette...(se c'e' il servizio di gastronomia) e partiamo verso mezzolombardo..(per chi vuole separarci e tornare in casa a VERONA subito c'è l'autostrada a mezzolombardo altrimenti potete prenderlo a TRENTO) poi tutta statale fino a TRENTO e poi di nuovo passando per la valsugana (per chi proviene da TV-VI-** etc..)... mi fermero' a levico terme e ci salutiamo e i rimanenti proseguono.. tutti qui. Ultima modifica di division_panzerTAA : 11-05-2006 alle ore 09.40.18. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |