![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Estense Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,646 | Citazione:
......... IO ero in Slovenia.......... il tempo non lo so........ 10 ore di casinò pieno!!!!!! hola | |||
| | |
| | #82 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Vicentin magnagati Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,352 | Citazione:
domenica.. bello dopo le sei di pomeriggio..ho preso la moto alle 3 per fare 10 km e mi son pure preso l'acqua!!!! | |||
| | |
| | #83 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,567 | Citazione:
a proposito il 20 c'eè una festa / motoraduno al bar GASOLINE di trento per moto HARLEY con tanto di musica e credo che ci andro' anche perche' ho amici che vengono a trovarmi con la loro VFR e enduro fino a casa mia ( e dormono da me due giorni con le loro mogli) .... ma pensavo di fare una gitarella nel pomeriggio sempre il 20 nei dintorni.dico nei dintorni anche perche' nella sera dobbiamo andare a quella festicciola...quindi se passate da noi qualcosa di puo' fare..e sara' sempre un piacere... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |