![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | davvero...potevamo venire giù in moto.... ma le cose son due.. primo..il matrimonio..che comporta una gran bella rottura di bballe...e mi tocca pure stare tutta infighettata come una damerina con l'abito da sera lungo e tacchi stratoaltissimi tutto il giorno.. e secondo...la mia mamma..in moto...fino a roma...non penso ci verrà mai!!! cmq oracomincio l'opera di convincimento..dato che siam giù..ci si fa una vacanzetta...... se riesco li convinco a tornar su il martedì!!!!! da domattina comincio lo stress... afrò tipo coma ha fatto nail x il suo giacchetto!!! ![]() | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 780 | Allora in bocca al lupo per l'opera di convincimento. Certo che se arrivate al matrimonio in Vaticano in moto e tutti infiocchettati vengo a farvi la hola su via della conciliazione!!! | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
sarebbe il massimo...... dovrei scendere dalla 675 però!!! ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Citazione:
finiscila di fare la COATTA...manco sei a Roma che gia' prendi le nostre abitudini!??!?! hahahahahah...buongiorno 125ina!!!! | |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
buon giorno Lu....come vedi...ti ho mantebuto alto il post... quindi.. PAGAREEEEEEEEEEEEE ![]() | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 780 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,305 | Ciao Red e Roth, di che zona siete? Avendo questa sera poco tempo, giusto per una birra, che ne direste di vederci da Henry Cow (all'Eur) in modo che possa partecipare anch'io... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |