![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 775 | Citazione:
)Henry Cow di preciso dov'è? | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 775 | Citazione:
Buon pomeriggio seicentina ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,322 | Citazione:
ragazzi mi dispiace ma stasera non posso e ormai mi sono organizzato anche per domani sera (cena aziendale)..sara' per la prossima!!!! evviva CINQUANTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA che ci tiene alto il post..eriore!!! | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,322 | Citazione:
non beve molto...beve piu' di mio nonno noto alcolista anonimo!!! | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
te che ne sai!!!! cmq....... e il mio post........................................................eriore sta dove deve stare cmq... allora farò a gara col tuo nonnino...... vinco io...l' alcool lo reggo bene ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 1,294 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |