![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Speed 1050 Messaggi: 1,275 |
Ragazzi, come da oggetto...stiliamo una lista (ricopiatela e incollate il vostro nome sotto): Lu.gio | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 775 | Citazione:
ma Giovedì alle 22 siamo in pieno secondo tempo di una partitella di calcio tipo "finale di Coppa Italia Inter - Roma"... al limite facciamo un pò più tardi, no?![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,712 | Citazione:
ora dire DOVE VI RADUNATE pare che lo facciano sempre.. la settimana scorsa ci han provato..senza risultati!! ![]() ok ok..la faccio finita....non scrivo più in questo topic.... ![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,712 | E' un bar dove fanno sempre aperitivi,molto carino proprio sul lungotevere 10 m dopo piazza trilussa sulla dx ecco che è freni e frizioni.. ma va che brava che sono....l'ho cercato nell' altra discussione...visto che qui nessuno ti risponde.. ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio in B Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Black Messaggi: 775 | Citazione:
ti potevo spacciare un megaraduno settimanale... ma in realtà come avrai capito stiamo cercando da un paio di sttimane di vederci ma senza riuscirci... però la buona volontà è tanta!!! Cmq "Freni e Frizioni" si trova a Trastevere, su lungotevere appena dopo Piazza Trilussa Seicentina senza i tuoi commenti questo topic non avrebbe senso... ![]() ![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Speed 1050 Messaggi: 1,275 | JUPPY DU'...viva DUEcentina!!!! comunque al NOSTRO MEGARADUNO non puoi mancare chicco... comunque se nessuno puo' si rimanda ancora e azzro il mio debito hahaahhaah | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Speed 1050 Messaggi: 1,275 | Citazione:
...che mi tocca vedere...una toscana che da informazioni su roma!!! manco io che chiedo ai cinesi dove andare riesco a fare tanto!!! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |