![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,895 | io salto , avrei voluto esserci, ma gli eventi e le distanze mi costringono a rinunciare ......... sabato 4 nel pomeriggio saro' a varano a girare, se si unisse qualcuno di voi , sarebbe fantastico. buon giro e buona strada | ||
| | |
| | #22 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,898 | Citazione:
Di sicuro non sono in ferie, chi lo sa... Votalele... faremo un'uscita romantica a 2 mi sa... ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-03-2006 Residenza: rimini Regione: emilia-romagna Dove sono Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE Messaggi: 7,895 | [quote=Lorient;623887]Per il giro a Varano hai messo un post? Mò cerco... Di sicuro non sono in ferie, chi lo sa... triumph on track , CHI C'E' A VARANO IL 4 AGOSTO? ,e' un po' che c'e'......... DAIIII e' un sabato pomeriggio , magari c'e' ancora posto x girare ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,898 | [quote=EIKONTRIPLE;623923] Citazione:
![]() però tra il tagliando e il terminale Leo Vince sto spendendo un capitale... ![]() ...UFFIIIIII... cmq ho preso nota del numero... __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,310 ![]() | Citazione:
Roba antica ora c'e casey che si becca il titolo e poi ..... chissà. | |||
| | |
| | #27 | ||||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,898 | Citazione:
Non lo sanno che quest'anno Ducati sbanca il moto Gp... ![]() Citazione:
![]() Li trovo tanto noiosi... ![]() __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ Ultima modifica di Lorient : 24-07-2007 alle ore 10.51.37. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #29 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2007 Residenza: milano Regione: S.Siro (ooleeeeh!!!) Dove sono Moto: Speed 1050 Blazing Orange !!!!! Messaggi: 3,310 ![]() | [quote=Lorient;623935] Citazione:
Ma dai .... allora vuoi metterti serio.... ![]() ![]() Citazione:
Al limite ti dico vado in valtrebbia Magari viene pure Lorient , così esploriamo il giro, troviamo il ristorante e a settembre magari facciamo un bel gruppone. La strada là è fantastica comunque, l'unico problema all'inizio sono i turisti che scendono al fiume. A proposito Lorient, magari ci si porta il costume e si fa pure un tuffo eh? Ultima modifica di votalele : 24-07-2007 alle ore 17.07.58. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-03-2007 Residenza: Suzzara (Mantova) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 141 | Io do' una adesione orientativa...... anche se mi farebbe piu' comodo sabato.....Mi piacerebbe molto essere dei vostri ma ho le gomme in dirittura di arrivo.......e si che le originali non dovevano durare un bel po'?!?!? Sono a 7000 km e sono gia' quasi out....considerando poi che quando l'ho presa aveva 2000 km e non erano nemmeno segnate....![]() C'e' qualcosa che non mi torna...... ![]() Immagino poi a mettere su' una gomma sportiva sul morbido...... ![]() Ma il problema gomme e' marginale in confronto a quello morosa ......l'ho gia' abbandonata questo fine week.....e mi sa' che sabato non scappo......![]() Vi terro' comunque aggiornati sulla mia possibile adesione....... ![]() Domani gliela butto' li e vedo se riesco a contrattare...... ![]() Bhe' questa volta deve aggregarsi anche Vezza pero'!!!!!! VEZZA DOVE SEI?!?!?!?NON PUOI MOLLARCI!!!!! Ultima modifica di FDC1919 : 24-07-2007 alle ore 20.59.15. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |