![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 |
Ciao a tutti! Un vero peccato che molti di voi siano mancati o non ce l'abbiano fatta a venire all'incontro di Moltrasio. Che bello il lago di Como! Da programmi si doveva essere in 20 ma alla fine ci siamo ritrovati in una quindicina. Direi che come risultato è buono lo stesso. Dopo una cena molto moderata si è partiti, Sally ed io, per il Nord. ;o) Coda mostruosa al casello della MI-Laghi ma con la moto ci siamo districati abbastanza agevolmente e in tempi stretti. Diversamente non so come sarei arrivato a destinazione e che sofferenza per la mia povera moto. Caldo mostruoso tra quelle lamiere bloccate da...non ho proprio capito cosa impediva alle auto di muoversi. Comunque sia, dopo pochi chilometri tragicamente "fantozziani" siamo arrivati a prendere il ritmo giusto e al bivio per Como-Chiasso eravamo già belli allegrotti e lanciati verso la meta finale. Che bello guidare la moto così e in uno stato di completo relax, nessuno stress... Arrivo all'uscita di Como Nord Monte Olimpino e prendiamo la statale (ben segnalata) per Cernobbio e poi Moltrasio. Che belle strade, tenute bene e che panorami a quell'ora della sera. L'arrivo al Lido di Moltrasio è stato in perfetto orario, molto prima delle 21, e così ci è stato agevole trovare parcheggio e scendere sulla spiaggetta dove erano in via di ultimazione i preparativi del palco dove si sarebbe esibito Intrepido con la sua rock-band. Trovato Monello con una chiave in mano, anche lui all'opera per aiutare l'organizzazione della festa lacustre. Baci e abbracci e poi abbiamo sistemato dei tavoli per piazzarci in prima fila, in attesa degli altri amici a due ruote. Uno dopo l'altro sono arrivati giovani e vecchi amici dei forum triumph. Bella serata. Birra e panini od altro sono andati via lisci e in abbondanza. Musica suonata in maniera egregia e mi ha stupito positivamente la bravura di Intrepido nel suonare pezzi "storici" della musica rock-country o dialettale (comasca) di Davide Van De Sfross (un mito...almeno per me). Come scrivevo sopra, rivisti vecchi amici dei forum Triumph e la voglia di ripetere le "gesta" del passato in maniera nuova e con maggiore esperienza si è fatta sentire dentro di me. Old-Max è arrivato che già era buio ed era senza Susanna (con la febbre a casa) e con lui abbiamo chiuso la serata. E' mancato Alex ed è stato un peccato per lui perchè si è perso una serata che di sicuro gli avrebbe fatto piacere vivere. Ma non disperate...O Voi che non c'eravate!!!! Ci saranno altre ottime occasioni di incontro o per girelli domenicali o moto-weekend. State sintonizzati col gruppo. Sono ancora in attesa di conferme per il raduno del 59Club Italy (nel mantovano) per sabato prossimo...abbiate fede e vi farò sapere per tempo tutte le info che occorrono. Passate una buona fine settimana. Dimenticavo...il nostro rientro a casa è avvenuto verso mezzanotte e la festa sulla spiaggia del lago non era ancora finita e i nostri amici erano ancora lì a godersi la notte. Bello il lago di notte con le luci lontane, un presepe. Il viaggio in autostrada è filato via liscio e la moto sembrava navigare tra le onde di un mare scuro e tranquillo. Siamo stati cullati dalla moto e la piccola TT ci ha riportati sani e salvi ai nostri letti... Carlo McGripp BriTT Bikes Club Milano ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |