![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 |
Mi mancava...domani mattina, domenica, tornerò a Lesa per una rituale (per me) colazione in riva al lago Maggiore. E' divenuto un piacere notevole, e parlo sempre per me, il fatto di partire prestissimo la mattina della festa...godersi le strade deserte guidando in scioltezza o spingendo sulla manopola dell'acceleratore per arrivare a questo traguardo. Parcheggiare la moto, sedersi ai tavolini lì vicino a pochi passi dalle acque, ordinare pastarelle e capuccino, comprarsi il giornale e godersi colazione e lettura senza un cagnaccio che ti disturba...ahhh...i piccoli-grandi piaceri della vita. Basta veramente poco per essere appagati e tornare a casa belli contenti e carichi di pensieri positivi. Si sta bene con se stessi e il mondo intero. A Lesa arriverò per le 9...se qualcuno volesse condividere con me questo piacere... Buona strada a tutti! Carlo ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Ireland Regione: Insubria Dove sono Moto: TT600 Messaggi: 1,091 | Ciao, Vale. Penso che in Abruzzo ci siano altri posti bellissimi per godersi certi momenti speciali della propria vita...motociclistica. Un'altra cosa importante, secondo la mia esperienza, è quella di arrivare al punto di rendersi conto che il piacere di viaggiare in moto è quello di riuscire a trovare i propri ritmi nel guidare senza lasciarsi prendere la mano dal fare più di quello che ci possiamo permettere di fare e che sia nelle nostre reali capacità di gestire il mezzo. mac Ultima modifica di mcgripp : 21-07-2007 alle ore 07.22.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |