![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 |
Oggi sconvolto dall'afa sono salito in sella in preda al delirio...alle 10.30 prendo la moto e mi fiondo verso il lago di Como poi Val D'Intelvi per evitare la folla del lago domenicale e già la calura sparisce...strada alta in mezzo al nulla, paesini, tante curve e zero persone...ridiscendo all'altezzadi Menaggio e mi sparo la statale dello Spluga dir. San Moritz...figata assoluta, veloce e pulita corre in mezzo alla valle fino a Chiavenna e poi la salita al passo...tornanti serrati e curvoni ampi in mezzo a prati e laghetti...e poi la cima...un freddo cane...e un panorama della madonna... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | bè calcola che ho allungato facendo la Val Dintelvi...alla fine ne ho fatti circa 370....salito in moto alle 10.00, ritorno alle 17.30...qualche sosta sigaretta, mezzo ra per mangiare...e andatura turistica. Il posto merita davvero | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Esatto!!! freddo nel senso che ero solo con la giacca in pelle estiva, jeans e guanti senza dita...sarebbe bastata una maglia in più...comunque si godeva eccome | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |