![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,593 |
Mini report del giretto, con foto d'archivio... visto che nessuno di noi aveva la macchina fotografica ![]() Partiamo puntuali, il tempo non promette nulla di buono, ma ci avventuriamo lo stesso verso il primo passo. Un sacco di traffico, i soliti ciclisti (con gara ciclistica annessa ) ci portano ad essere molto prudenti, facciamo il primo passo:Temperatura molto piacevole, almeno ci siamo tolti dall'afa e dai 35° di Milano! Dopo una breve sosta brioche fuori Darfo, per la prima volta mi arrampico sulla strada che porta al Passo Crocedomini: non ho parole, la strada certo non è di quelle dove si corre, ma una volta in cima, i paesaggi son stupefacenti, spettacolari, ed il bello è che si sta sulla cresta della montagna per quasi 30km! impressionante! peccato per alcuni tratti di strada dove a fatica ci si passa se arriva un auto, e per un piccolo tratto sterrato che con i diablo corsa è proprio una pacchia da fare!!! ![]() ![]() ![]() Poi il capitolo Coste...beh, non le abbiamo viste, cannato strada clamorosamente, peccato perchè a giudicare dalla foto: ![]() ci si posson togliere belle soddisfazioni (e probabilmente anche la patente visto tutto quello che han fatto in quella strada/pista in questi ultimi anni )rientro a casa, in perfetto orario (300km percorsi in poco meno di 4h30m), bel giro, bel tempo, bella compagnia (pochi ma buoni si dice, no... )la moto di ilgianlu: la mia: ![]() si ringrazie google images per le foto d'archivio ![]() saluti a tutti! al prox giro! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Ottimo seblog! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |