![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ora ho un r1...non guardatemi male eh Messaggi: 16 |
TRADITORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MI AVETE LASCIATO DA SOLO DOMENICA....PERO' HO FATTO UN BEL GIRO IN VALLE D'AOSTA. DOMENICA PROSSIMA VEDETE DI ESSERCI. SOLO POSTO ORE 9.00 AL BAR CENTAURO. CIAUZ | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | vedrò di esserci ![]() ![]() ![]() __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ora ho un r1...non guardatemi male eh Messaggi: 16 | allora gentaglia ...quanti siamo?? e se ci facessimo anche un paio di turni a lombardore ?? ultimamente non c'è quasi mai nessuno causa caldo torrido!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-06-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Moto: Speed Triple 955, Tiger 955, TT600.............. Messaggi: 40 ![]() | Ciao giovanotti, purtroppo questa settimana non ci siamo, la signora Didi ha deciso di andare al mare da amici per il week ed oltretutto in MACCHINA ! Quindi passo....... ma per chi non lo sapesse purtroppo sarò a Torino fino al 26 Agosto quindi moto a manetta e, se Piero mi consegna la moto da pista qualche turnetto fra un giro e l' altro ci starebbe moooolto bene ![]() DivertiteVi NE'! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: grugliasco Regione: piemonte Dove sono Moto: daytona 955i Messaggi: 1,368 ![]() | ad agosto ci sono anche io ,forse anche il 29/7 ,ma per la pista sono vergine e avrei bisogno di uno o + piu' tutor (anche pagandogli qualche turno) ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ora ho un r1...non guardatemi male eh Messaggi: 16 | allora posso farti io da tutor se vuoi...naturalmente gratis. a sto punto domani mi sa che faccio la giornata intera a lombardore....alla proxima boys ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-07-2007 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ora ho un r1...non guardatemi male eh Messaggi: 16 | WELLàà......grazie delle foto...oggi sono particolarmente a pezzi...ieri alla fine ho fatto cinque turni...cioè 84 giri. e ti garantisco che con quella temperatura non sono pochi per nulla!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |