![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-10-2006 Residenza: Livorno Regione: Toscana Dove sono Moto: Legend TT 900 Messaggi: 82 | Si ripete martedì dalle 19.30 l'incontro di tutti i Triumphisti della zona Livornese, ma anche di quelli che sono vicino, ed hanno voglia di farsi un aperitivo sul mare, e magari di bere un bel Ponce alla Livornese al mitico Bar Civili, oppure alla Barrocciaia, dove si radunano tutti i martedì i Vespisti. Ovviamente con loro, simuleremo gli scontri di Brighton(guardatevi quadrophenia degli who!). 6 moto di 6 ottime persone erano presenti al primo incontro, siamo stati benissimo. Modelli presenti in quel di Livorno al primo raduno: 2 Bonneville (francesco-gilberto) 2 Legend (Francesco-Francesco) 2 Speed (Gianni-Enrico) semplicemente perfetti! Frosty e Riki....non potete mancare! Ricordo a tutti/e la mia mail lozzerbo23@virgilio.it e il mio cellulare 347-5768911 potete chiamarmi quando vi pare per avere indicazioni sul posto (Baracchina Bianca, vicinissima alla Terrazza Mascagni) TRIUMPHISTI DELLA COSTA LIVORNESE, UNIAMOCI !!!! F.Zerbino | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-05-2007 Residenza: firenze Regione: toscana Dove sono Moto: bonneville Messaggi: 11 ![]() | Eilà... ciao! io sono un fiorentino semi livornese.... Sabato e domenica vengo in moto a livorno ( ho la casa). Se qualcuno di voi c'è per un aperitivo alla baracchina bianca sabato pomeriggio vengo volentieri | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |