![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | A tutti coloro della zona e non pizzata giovedì sera in un bel posticino che ho trovato e dove si mangia una buona pizza, per festeggiare l'inizio delle vacanze! Luogo Maiolati Spontini (An) famo lista e non mancate!!!!! 1) Avv. del Diavolo + zav | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 2,267 ![]() | Avv troppo vicino per organizzarci, tra l'altro domani pomeriggio siamo a Misano con l'Apollo Team!!!! ![]() Eddai Avv tornate a Rimini!!!!!!!!!! Baci!!!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,226 | Troppo tardi... e troppo lontano almeno in questi giorni! io ancora le ferie devo guadagnarmele... si lavora fino a ven prox! ![]() quindi nn riuscirei visto gli orari che farò in sti giorni... sarà x la prossima volta ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pesaro ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-11-2006 Residenza: Pesaro Regione: Marche Dove sono Moto: ex speed '01 '03...white tiger 2008 Messaggi: 3,754 | domani sera gia organizzata motociclettata sul riccionese con amici di compagnia... a ragazzi ho poi accettato di essere RAT pack leader per pesaro esigo una mano e consigli da tutti i pesaresi e limitrofi...circa proposte e idee varie Ultima modifica di tripler3 : 01-08-2007 alle ore 14.12.48. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |