![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Dove sono Moto: scrambler Messaggi: 64 ![]() |
Vorrei organizzare un motoraduno triumph in Calabria ma non so quanti possano essere gli interessati. Chiunque consideri buona la mia idea e voglia partecipare mi risponda. Naturalmente l'nvito è aperto anche ai non calabresi interessati ad un tour della Calabria. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Dove sono Moto: scrambler Messaggi: 64 ![]() | Sono tre i percorsi a mio parere più affascinanti. Il primo attraverso la Sila partendo da Cosenza fino a Capo Colonna vicino Crotone. Il secondo sulle Serre, passando da Serra San Bruno, per poi proseguire sulla sulla costa ionica fino a Reggio. Il terzo è il giro del parco del Pollino consigliato pure da Quattroruote tra i dieci percorsi stradali più belli d'Italia. Gli itinerari sono brevemente questi: 1° percorso: Cosenza, Spezzano Sila, Monte Scuro (attraverso il percorso della famosa coppa Sila di automobilismo), strada delle vette fino a Lorica, San Giovanni, Santa Severina, Crotone, Capo Colonna. 2° percorso: Uscita dell'autostrada Serre, Serra San Bruno, Stilo, Gerace, Reggio. 3° percorso: San Marco, Sant'Agata d'Esaro, Belvedere, Diamante, Scalea, Papasidero, Mormanno. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Cosenza Regione: Calabria Dove sono Moto: scrambler Messaggi: 64 ![]() | Sto cercando le persone quì sul forum ma per ora siamo solo in tre, più i due interessati sopra. Spargi la voce. Dobbiamo essere un po di più. Non perdiamocci di contatto che piano piano spero che riusciremo a raggiungere un numero decente. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |