![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 |
Probabilmente avrei un 3-4 ore libere da dedicare alla moto questo sabato pomeriggio, qualcuno ha voglia di farsi un giretto in compagnia? rientro possibilmente per le 18:00, partenza possibilmente verso le 14 destinazione da decidere, ma qualche stradella con parecchie curve e poco distante da Milano sarebbe l'ideale (evitando laghi e triangolo lariano che ne ho un pò le balle piene )Valle Imagna, Passo S.Marco, etc... attendo... ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-01-2007 Residenza: saronno Regione: lombardia Dove sono Moto: speed 1050 2007 Messaggi: 1,571 | ciao! verrei più che volentieri ma devo portare la moto al mare e spero di partire venerdì verso le 16.00... poi torno domenica in macchina... buon giro! | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 | Citazione:
divertiti al mare! ci si vede al prox ape ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,652 | ...eh Sebastiano...mentalmente sarò in moto con Voi!!!...divertitevi e buon giro!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,574 | Citazione:
il giro più o meno potrebbe essere questo: Google Maps circa 330km, dovremmo farcela in 4h circa Ok se qualcuno è interessato a fare questo giro, ritrovo alle 14 fuori del casello di Bergamo, io passo di li, chi c'è c'è, chi non c'è..... buon weekend ragazzacci!!! :) Ultima modifica di s4_seblog : 03-08-2007 alle ore 16.19.00. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |