![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 12-07-2007 Residenza: ISOLE DE TENERIFE Regione: ISOLE CANARIE. CANARY ISLANDS Moto: TRIUMPH THRUXTON 900 Messaggi: 66 ![]() |
CIAO RAGAZZI, EL 09 DE SEPTIEMBRE CELEBRAMOS EL PRIMER TRIUMPH DAY EN SANTA CRUZ DE TENERIFE, ISOLE CANARIE, SI ESTAIS DE VACANZA EN ISOLE CANARIE ESTAIS INVITADOS, TODO GRATIS, TRIUMPH CUPS, T-SHIRTS, ADHESIVI, PORTA LLIAVI, DRINKS, FOOD, PAELLA, EXHIBICIONES, TESTA DE MOTO TRIUMPH, VIDEOS, ETC... PARA MAS INFORMACION agrupacion@triumphtenerife.com SALUTI DE DAVID DIRECTOR DE TRIUMPH TENERIFE. ![]() ![]() EL 09 DE SEPTIEMBRE TRIUMPH DAY EN SANTA CRUZ DE TENERIFE, CASA DE VENEZUELA. TODOS INVITADOS. ![]() Ultima modifica di MR TRIUMPH : 03-08-2007 alle ore 22.48.30. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,627 | Che spettacolo David!!!!!! vi auguro veramente di divertirvi alla grande! e quel localino in foto con la speed vicino ai tavolini...che spettacolo!!!! Mi sa che sarà un evento indimenticabile!!! ancora complimenti per l'idea e buon T-day delle Canarie allora!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | grande david e grazie per l'invito..........(ci verrei di corsa a tenerife),........divertitevi e viva triumph!!! p.s.figata quel localino __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 955 '01 Neon Blue!!!!! Messaggi: 2,164 | ....mmmh... mi sa che sarò al lavoro.... ![]() Con il pensiero sarò sicuramente là con voi a bere una birretta!!! ![]() ![]() ![]() PS: complimenti per il locale! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |