![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Romani e non...dato-si-che, poi mi si accusa di farmi i fatti miei e di non partecipare ai vostri raduni che tenete segreti ![]() ![]() Io ve lo dicio da ora...a ferragosto che fate???? sciuscilletta!!!! ![]() ![]() ![]() mare, montagna, laghi....ognuno per conto suo??? oppure tutti insieme tranne io???? basta che me dite quacche cosa ![]() ![]() vi rimando all'ultimo post per invitarvi tutti alle feste settembrine di Lanciano provincia di Chieti, Abruzzo, Italia ![]() Lo dicio da adesso...per il 15 agosto Ultima modifica di triumphst : 12-08-2007 alle ore 16.07.49. | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | sciuscilletta??![]() è qualcosa di interesse...ehm...chessò,vagamente a luci rosse??? ![]() ![]() ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
nel quale invitavo gli altri cari triumphisti del loco ad uscire. Lì troverete la spiegazione scientifica della sciuscilletta la tipica uscita Abruzzese per l'appunto ![]() un caro saluto a tutti...arrivederci e grazie ![]() p.s. Rickystailist!!!! vai vai a vedere che già avevi avuto la giusta spiegazione...ma di memoria corta sei! Ultima modifica di triumphst : 04-08-2007 alle ore 21.38.01. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Terni - Bologna Regione: S.E.T. Dove sono Moto: T-Bird Messaggi: 1,494 | cacchio, triumphst... ancora non ti hanno portato a fare un giro??? ma che c'hai?????? p.s. belle foto, l'avatar e la firma... finalmente non vedo più garfield! __________________ S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics quanno se va 'n salita e sulla neve le passeggiate so' facoltative.... | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() basta che qualcuno torni a riprendermi, che non nè posso più di stare appollaiata su quella moto ![]() ![]() per quanto riguarda i giri...non lo chiedere a me..non ci capisco niente neanche io ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 2001 Messaggi: 305 | Citazione:
, unica pecca dovresti venir a padova ... ![]() tanto sai che quando si muove il TNE esce il sole ...![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |