![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 |
Eh si, quando ci si mette Turbo a organizzare il giro sui Passi attorno a casa sua, il risultato e' sempre di altissimo livello. Stamattina, tempo splendido, ci troviamo tutti e 5 (Turbo, io, MarcoT301, Dastardly e la bellissima LadySalvietta) con un gran sorriso stampato in viso, pronti per il fantastico giro di Novena, Grimsel, Susten e Gottardo. Non e' la prima volta che facciamo questa passeggiata, ma e sempre molto molto affascinante .Buoni propositi a non finire, Turbo era persino "tappato" , ma non capisco come mai, nonostante fossi sempre in terza piena col gas in mano , non li ho visti per tutto il giorno, si a parte quando ci siamo scofanati la polenta alla Novena....![]() Vado con le foto, sono un bel po', ma non ho il coraggio di tralsciarne nessuna, buon divertimento e grazie per le risate di un'altra giornata indimenticabile. Passo dell Novena, bella gente e gran bei mezzi! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() tuta nuova, guanti nuovi, stivali nuovi, simaptia vecchia ![]() ![]() ![]() dura la sfida Italia Svizzera...CHE BONI! ![]() alles zuzammen (boh )!![]() ai piedi del Grimsel, prendiamo tempo ![]() ![]() ![]() ![]() nonsolomoto.... ![]() bellissima foto! ![]() ![]() ![]() WOW! ![]() ...bella moto![]() ![]() ![]() dolcissimi... ![]() Sustenpass..interessante rifugio!![]() ![]() ![]() ![]() Gottardo! bellissime le foto, date un'occhiata: ![]() ![]() ![]() 4pazzi.. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma che belle !![]() ...queste sono belle davvero! ![]() oh, ma Das, sara' arrivato a casa?????? ![]() ![]() THE END! BUONE VACANZE A TUTTI E NON DIMENTICATE, BELLI, NON VELOCI! ciao ros | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore (Enzo) ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Pettilandia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Triple 1050 Black Messaggi: 5,983 | bruttissima gente brutte moto e brutti posti ![]() ![]() anche se vi voglio bene ![]() spero vi siano venute le emorroidi a tutti ![]() ![]() ciao ci si vede a fine agosto mi raccomando tenete alto l'onore ed il nome del PettiRat ovunque voi andiate. ![]() ![]() ![]() __________________ Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-06-2006 Residenza: Viggiù (VARESE) Regione: PettiRaT Dove sono Moto: 1050 e 675 :) Messaggi: 1,286 | Citazione:
ci sei mancato come.......come.........come........si vabbe', un pochino si dai! ![]() ciaooooooooooo | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Molinazzo di Monteggio Regione: Svizzera Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 3,240 | mitica Ros!!! bravissima per il report!! ![]() bel giro e OTTIMA compagnia ![]() si dastardly é andato a casa, quando siamo arrivati al mio magazzino aveva la tela della gomma di fuori... e gli ho montato una performantissima michelin macadam ![]() ![]() ma almeno potevano arrivare a casa ![]() black...peccato che non c'eri, il tempo era da paura!! ![]() alla prossima ragassi!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Giussano - Brianza\ Regione: lombardia Dove sono Moto: SpeedPanzer 1050 Messaggi: 508 | non rinnegeremo mai il PETTIRAT!!! è UN'ONORE aver conosciuto persone così in gamba, con un cuore così grande che un pò fa invidia..... vi ringrazio per avermi INSEGNATO la passione per una moto di nome TRIUMPH...sono indescrivibili le emozioni che si provano dopo un giro... scendere dalla moto e ...... che male al culo!!!!!no.. scherzo per una zavorrina come me è LIBERTA' pura...... comunque grande anzi grandissimo turbo sei davvero speciale... meno male che abbiamo il meccanico di fiducia per ogni giro svizzero....e... tranquillo turbo i segreti della bat- caverna sono al sicuro!!!! grazie ros e marco per la vostra compagnia, simpatia e autoironia!!!! mi raccomando il guru della triumph dice: " 3 piena e gas in mano"... ros mi raccomando dormi e non paranoie alle 4 di notte!!!! tanti baci e bacietti a tutti... mi mancherete brutti BASTARDI del pettirat!!! buone vacanze!! lady salvietta...(alias lady skassaminkia) | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,093 | ...ragazzi!!!...sono contento x Voi!!!...i 4 passi svizzeri sono un divertimento assicurato e con la giornata che avete trovato oggi direi che ve la siete proprio SPASSATA!!!...ottimo report e bellissime foto!!!...complimenti a tutti!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,384 | Cari Amici. a veder le foto del vostro giro vien voglia di abbracciarvi tutti. siete una compagnia di persone davvero speciali. il Pettirat e' un esempio per tutti noi motociclisti e non. vi saluto cari ragazzi e spero di poter dividere la strada con voi appena possibile. buone vacanze!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2006 Residenza: busto arsizio(va) Regione: lombardia Moto: speed triple t301-daytona t595!!! Messaggi: 647 | e già è stato un giro fantastico ma con la vostra compagnia ogni giro diventa davvero indimenticabile ...siete delle persone speciali e so gia che in queste vacanze un po mi mancherete...![]() dai che ci si vede a settembre...un babacione grande grande a tutti!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-10-2006 Residenza: Fossò (VE) vicino a Dolo Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed Triple 1050 White fusion Messaggi: 2,992 | Ma ke bravi questi italo/svizzeri! Complimentoni per il report istantaneo Ros! ![]() Ke bei posti! Anke se non come le nostre alpi bellunesi! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |