![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-05-2006 Residenza: Padova Regione: Serenissima Repubblica Dove sono Moto: Speed Triple 1050 '07 Fusion White Messaggi: 4,459 | Citazione:
ma ci siamo fermati dopo il Lago di Santa Croce a fare delle foto e ridere come dei cretini. Poi Giampippi ha provato la rocket del Pitt, insomma ci siam fermati na mezz'oretta. Probabilmente sarei arrivato alle 17.30 | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 2001 Messaggi: 305 | Noi ci siam fermati circa 20 minuti in un bar non sò dirti dove e comunque io son arrivato a casa alle 18:05 almeno quando ho spento la moto... pensavo guadagnassi + tempo , invece forse l'hai allungata ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 24-02-2007 Residenza: Belluno Regione: Veneto Dove sono Moto: daytona 675 jet black Messaggi: 473 | shenic di m***a!!!!!!mi ha rovinato il curvone dove c'era il corra!!!! Cmq per chi vuole fare giri dalle mie parti contattatemi che vi do dritte su curve,tornanti e posti dove dormire!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |