![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
Il punto di ritrovo per tutti è al Parco dell'Ombrellino davanti all'edicola dei giornali - chiosco porchettaro. Orario raccomandato 20,30-20,45 (la prenotazione è per le 21,00). Per chi viene in auto dalla Tucolana : dalla rotonda dell'Ospedale a sinistra fino all'incrocio delle 4 strade poi prendere a destra per il parco dell'Ombrellino fino all'edicola giornali - chiosco porchettaro Qui lungo il parco è più facile trovare parcheggio per l'auto che è pure gratuito. Comunque sia per chi viene in auto anticipate un pò l'arrivo data la difficoltà appunto di trovare parcheggio. Dal luogo dell'appuntamento al locale che si trova a Piazza del Mercato ci sono 5 minuti di strada a piedi. Per chi viene in moto il luogo dell'appuntamento è lo stesso e sarà guidato da me fino al locale dove troveremo adeguato ricovero per le nostre inglesine. __________________ Sezione Romana Triumph | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | allora io ci sonoooo visto che mercoledì scorso sono mancato, presidente se non cambia orario ci dovremmo vedere alle 22 a ponte milvio ma se cambia qualcosa chiamatemi 328.9427249 dai che frascati mi piaceeeee a stasera viato che non leggo più mail ciao a tutti | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: ROMA Regione: Moto: DUCATI 848 Messaggi: 76 ![]() | Citazione:
Non so quale sia il tuo problema, ma questo post è stato aperto aperto solo per l'incontro di questa sera. Evitiamo polemiche di cui si può parlare in privato. Dico questo senza alcun problema, ho voglia solo di tranquillità. E ti ricordo che la lista per questa sera è aperta. ciao | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | VERREI ANCH'IO, QUALCUNO PARTE DA PONTE MILVIO ? COME SI CHIAMA IL LOCALE (E' ALTAMENTE POSSIBILE CHE MI PERDA) __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ammesso e non concesso che e la faccia a venire (chissà a che ora esco dall'ufficio) io parto da ponte milvio... Certo... anche per me la probabilità di perdermi è ALTISSIMA | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-12-2006 Residenza: Roma Regione: lazzie in B Dove sono Moto: momentaneamente a piedi (spero) Messaggi: 908 | Vai col Tommy Tommy, il navigatore della Sezione Romana ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Basta co ste caxxate!! Moto: 955i Messaggi: 13 Per chi volesse, verso le 19.30 io e ale andiamo al lago di castello a fare un aperitivo, il mio cell ce l'avete.. ![]() ![]() Ultima modifica di Dandy : 08-08-2007 alle ore 14.50.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #18 | ||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
per arrivare se non fai\fate in pempo a venire all'appuntamento fate (se siete in moto è la più veloce) da ponte milvio gra uscita tuscolana prendere per frascati arrivati alla rotonda dove c'è l'ospedale prendete a destra e proseguite fino a trovarvi in piazza dove ci sono gli autobus e chiamate al telefono.il locale è a 5 minuti di strada. sempre a disposizione magari se potete avvisate quando partite Citazione:
![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 08-08-2007 alle ore 15.07.34. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Citazione:
| |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-07-2007 Residenza: Roma Regione: a Roma solo la Lazio Moto: 955i, cbr600rr solo pista Messaggi: 136 | Citazione:
FORSE IN 2 LA STRADA SE TROVA __________________ Le cose che possiedi finiscono per possederti (Tyler Durden) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |