![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 | Grazie a tutti per la bella serata, mi è dispiaciuto non rimanere per il gelato ma il ritorno per me sarebbe stato troppo ritardato... | ||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Poi ho chiamato il presidente per aggiornamenti... Aspettavo info su un possibile gelato, ma mi sono addormentata... e risvegliata a 00:40. Nessuna telefonta... nessun messaggio ... mi son detta "mi sa che il gelato salta!" (si vede che sono imparentata con Dulbecco e la Montalicini, eh???) vado a ninne. Vabbeh, so da fonti certe che vi siete divertiti. Mi spaice non avervi visto.. ma tanto 'ndo scappate! Vi ripiglio... ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-03-2006 Residenza: roma Regione: lazio Moto: speed 2003 Messaggi: 826 | Citazione:
cara barbara è proprio quello che ho fatto tranquilla. ![]() per me di polemiche ce ne sono state abbastanza. La mia era una constatazione di fatto e basta | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | sei sempre la solitaaaaa io ti aspettavoooo, vabbè dai, poi qnado ci memorizziamo i numero e sempre tardi heeeee, un bacio e un saluto a tutti parto domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii 3500km più di 10 passi oltre i 2000m chi si volesse aggregare può chiamarmi partiamo da roma tappa in calabria poi dal 14 al 18 sicilia, trasferimento a roma il 18 sera, e poi si parte per tutto il giro delle alpi, rientro a roma previsto per il venerdi sera 24 agosto per ulteriori informazioni chiamatemi 328.9427249 ciaoooooooooooooooo | ||
| | |
| | #27 | |||||||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,491 | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() Citazione:
![]() p.s. salutami il plantigrado della sezione quando lo vedrai a taormina ![]() __________________ Sezione Romana Triumph Ultima modifica di ethan hunt : 10-08-2007 alle ore 11.47.01. Motivo: UnionePost automatica | |||||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | presidenteeeee sei sempre il miglioreeeee dai che un sms dallo stelvio te lo mando hehehe un saluto a tutta la sezioneee romana e se qualcuno si volesse aggregare ho pubblicato il viaggio e il mio numero di telefono e stampato ovunque ciao a tutti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |