![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | Citazione:
la fanno a posta ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2006 Residenza: pisa Regione: toscana Moto: speed 1050 Messaggi: 335 ![]() | allora se è possibile avere 1 cartina di dove si svolgerà la manifestazione??? sarebbe 1 bella cosa grazie... località 3 ponti non so dove sia.. Ultima modifica di iacibonz : 09-08-2007 alle ore 13.24.51. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Ciao cara, come ho scritto in "domenica a massa" stò cercando da dormire per quei gg da quelle parti se trovo ci sono sicuro.... __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | up tanto se nn lo faccio io ![]() noi saremo qua suin 1 piazza sul mare lungo il viale di antignano ci sarà il bilicazzo della triumph e le moto da provare ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #16 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-08-2007 Residenza: tuscany inland Regione: Moto: Hoping in a new Street! Messaggi: 7 ![]() | Salve, salut a tutti (primo post in questo forum!!).Io probabilmente per domani pom ce la faccio a liberarmi, sapete dirmi se serve anche il casco(io ho solo quello da cross..!) e soprattutto gli orari mat e pom??La locationè lì ad antignano giusto vicno la rotonda? Ciao e grazie. p.s. io verrei per provare la street che vorrei comprare a ottobre. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | bhe si il casco portatelo... credo sia vicino alla rotonda ma nn lo so di preciso cmq direi di si ![]() di street dovrebbero essercene 2 la verde di lucca e la nera di massa... gli orari dalla mattina alla sera,di preciso nn so dirtelo magari dalle 9,30 / 10 in poi è meglio forse ma io nn conto nulla tanto ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #19 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 17-08-2007 Residenza: tuscany inland Regione: Moto: Hoping in a new Street! Messaggi: 7 ![]() | anche io voglio confrmare ma nn ce nessuno che mi dica al 100% che ci sono le Street e confermi il demo??Sul sito della triumph nn ce niente di lvorno..non vorrei spararmi 100 km per niente... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |