![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | Citazione: ![]() loro sono in ferie x cui ho uppato a posta il topic ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | ...ragazzi provate più moto possibile!!!...io ho avuto la possibilità di provare da Viemme a metà luglio la Rocket III e la Truxton!!!...sono rimasto impressionato dalla Truxton!!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2007 Residenza: Massa (A casa mia) Regione: Toscana Moto: Triumph Truxthon Nero-oro ad iniezione anno 2008 Messaggi: 328 ![]() | weila!! siccome nn sono potuto venire a livorno per evitare di fari troppi km con la mia bella e nuova bonnie se siete a marina di pietrasanta spero di venire a trovarvi.. ![]() saluti a tutti!!!! ![]() ![]() E viva la triumph ![]() ![]() | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | Citazione:
![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | |||
| | |
| | #27 | ||
| Nuovo Triumphista | io c'ero....che spettacolo le triumph una accanto all'altra... molto carina la street.... ![]() cosa c'è giovedì e venerdì a marina di pietrasanta? Se mi è possibile vengo... ![]() Ultima modifica di zanee : 20-08-2007 alle ore 08.39.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,727 | ciao ragazzi.. scusate la mia lunga assenza ma come wallace vi ha già detto eravamo in ferie...anche se le nostre ferie son servite per organizzare il demoride di livorno e quindi di riposo ne abbiamo fatto poco ![]() ![]() ![]() cmq... ringraziamo tutti quelli che son venuti.. ragazzi è stato un evento formidabile... circa 200 prove in due giorni... abbiamo fatto orario continuato ![]() e ieri abbiamo dovuto interromepere i turni alle 18.30 perchè sennò non avrebbero fatto in tempo a smontare il bilico e poertarlo davanti la concessionaria di Lucca, inffatti aspettando il 23 e 24 il bilico sarà CHIUSO e percheggiato davanti Triumph Lucca![]() ![]() ![]() ![]() bhè ragazzi.. per tutti quelli che non sono riusciti a venire, e per tutti quelli che vorranno ritornare vi aspettiamo il 23 e 24 a MARINA DI PIETRASANTA sul lungomare di Tonfano vicino al Fusion cafè ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() noi saremo lì dalla mattina alle 9, vengono organizzati dei turni di prova dove sarete accompagnati da due dei nostri ragazzi per un giro di 20 minuti circa..... le moto presenti per la prova sono: street triple nera street triple verde daytona 675 gialla daytona 675 rossa speed triple verde tiger bianco bonneville grigia rocket III gialla thruxton rosso scrambler bianco/blu speedmaster bordeaux ciao a tutti!!! PS un grazie infinito a Wallace e Simona che son stati con noi due giorni e hanno partecipato ad organizzare i turni e all' accoglienza dei clienti ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | Citazione:
![]() anche se le migliori erano quella verde e quella nera ![]() ![]() __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-08-2007 Residenza: Empoli Regione: Toscana Dove sono Moto: wishing Street Triple Messaggi: 56 | Ragazzi com'è la sella di serie della street per quanto riguarda la comodità? ...io ho provato a sedermici in conce e non mi è sembrata scomodissima... ... ho letto però su un forum inglese che alcuni utenti hanno trovato come unico aspetto negativo della moto la scomodità della sella. Dicono che essendo molto scarna si sentono le travi del telaio sotto e consigliano quindi l'acquisto della sella in gel che risolve in parte il problema. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |