Innanzitutto, per comincare, questo è il gesto dell'ombrello, ke Rici dedica a tutti quelli ke non son venuti! Nel senso: "questo è per quello ke vi siete persi!"
Il T.N.E. questa volta l'ha fatta grossa! Si è spinto sino ai picchi più prestigiosi della nostra catena alpina bellunese!
Ci siamo dati appuntamento a Longarone, paesotto bellunese, noto per la catastrofe del 1963, quando straripò la diga del Vajont!
Appena arrivati, come al solito abbiamo cominciato a scrutare le moto presenti: tantissime e belle!
Ecco le new entry:
Possiamo definirla una special, insomma ci siamo quasi...
Direttamente dallo stagno del T.N.E. le ranokkie con i loro principi! Vorranno fare razza?
La gente discute... Spuntano delle strane escrescenze...
Il nostro membro Buzz, ha apportato migliorie estetike!
Ci siamo messi in marcia e attraversando la val Zoldana, passando per paesi noti per i loro impianti sciistici, tra i quali Pecol (famoso per la pista notturna illuminata), abbiamo valicato il passo Staulanza (1775m.), per poi proseguire sino al passo Giau a quota 2236m.
Piccola sosta per sgrankire un pò le ginokkia! Sapete com'è... il paesaggio è talmente incantevole!
Caspita, ma di ki è questa fantastica moto? Bho...
Ebbene sì, al T.N.E. non manca nulla! Un omone grande-grande in tutti i sensi! Il mitico Pitt! Passa inosservato non è vero?!
PS: Grazie Pitt per avermela fatta provare!
Ma ki è questo bel giovanotto? E' quello ke non sopporta i miei post di news! Grande Rici!
Direttamente dalla località balneare più ambita dell'adriatico: Filtro79
Questo sono... vabbè dai, e ke ve lo dico a fare!
Il nostro Mauri (Daytona 812) incantato dal panorama, vuole soffiarmi il mestiere!
Ed ecco il gruppone al completo sul passo Giau! Ma quanto belli siamooooo!
E dal Giau, ci siamo spostati sul passo Falzarego (2105m.)!
Per poi fiondarci al rifugio "Valparola", in cima al passo Valparola (2168m.) Magnemoooo!
Ke tavolate...
Maurizio insiste... Incantato dal panorama, a tratti lunare!
Ed ecco un gruppo di alcolizzati del T.N.E.!
Andava da mettere la mia foto o quella di Rici, ho preferito...
Ma si dai ke "se voemo ben!"
Ma quanto mangiano sti ragazzi...
Piccola parentesi: al sole 25 gradi, all'ombra 10!
La parola alle immagini!
...ho esaurito le stupidaggini!
Uno stambecco ke passava da quelle parti, mi ha inviato by mail questa foto!
Alcune zavorrine!
PS: Di un'altro forum naturalmente!
Una bella foto in contro-luce ci stà sempre bene!
Qua mi ha pagato!
E per finire, gli ultimi prima dell'arrivederci!
Ke dire, quando si muove il T.N.E. il sole splende! Un grazie a tutti! Siamo proprio un bel gruppo, ogni volta con un sacco di nuovi arrivi e 2 sacchi di conferme! Un saluto doveroso và a Muttley, il quale sino all'ultimo non voleva mancare! Un abbraccio inoltre al presidente Alex, anke lui ha disertato per un soffio... Per tutti gli altri: con impegni vari, vale l'augurio ke Rici vi fà all'inizio!
PS: Grazie Rici, colonna fondamentale del T.N.E.
Grande T.C.P.
Grandissimo T.N.E.
PS2: Consiglio a tutti gli utenti del forum di tenere presente questo motogiro! Ne vale veramente la pena!