![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 |
Non sapevo neanche se farlo questo mini report, però poi stamattina ho visto le foto (poche) che ho fatto, mi son piaciute e quindi le condivido qui, coi miei amiconi del forum ![]() doveva essere un giretto "tranquillo e veloce" partenza per le 13:30, rientro per le 17:30... prima sosta panoramica, Lago d'Iseo da Riva di Solto ![]() il caratteristico paesino affacciato sul lago ![]() si sale per la Val Palot, su una stradina dove passa a mala pena un auto, e con delle buche che forse già il Tiger arrivava a fondocorsa.... si arriva finalmente al passo del Maniva: quella stradina che si vede in lontananza è una figata assurda, c'è prima un rettilineo in discesa, poi una salita e si "schiva" il masso enorme che vedete, stupendo!!!! sembrava di essere al ManTT (ovvio non ci son mai stato al Man, ma il mio inconscio mi dice che questo assomiglia al mountain circuit...) ![]() ![]() Un laghetto sottostante: ![]() La mia piccola mi guarda, un pò infreddolita ai 10° all ombra dei 2000mt del passo del Maniva: ![]() Arrivati in cima al Maniva, la "sgradita" sorpresa... ![]() ![]() ![]() l'unica strada percorribile per arrivare giù al lago d'Idro è STERRATA... ![]() ![]() ![]() i quasi 10km di sterrato percorsi...: ![]() con il Diablo Corsa oramai alla frutta all'anteriore, ad ogni sassetto mi cagavo in mano, pensando che avrei forato sicuramente, velocità max di 25kmh e moto che da tangerine orange mi diventa Fusion White a fine percorso... ![]() si riguadagnano un pò di energie al locale rifugio del passo Crocedomini: ![]() il paesaggio di fronte al rifugio: ![]() poi visto che son già quasi le 17 e non son neanche a metà giro...decido di riporre la macchina fotografica e fare un dritto fino a casa. Costeggio le belle strade del lago d'Idro e poi giù imboccando finalmente le famose (e stupende) Coste di S.Eusebio oramai boicottate dai motociclisti per i troppi autovelox degli anni passati (incrocio le dita, non si sa mai...) sparato in autostrada ai 150 fissi, alle 19 arrivo a casa, stanco, con la morosa incazzata nera per il mega ritardo accumulato ma in fondo in fondo contento di essermi fatto una sgroppata del genere in un solo pomeriggio ![]() alla prox ed un cordiale lampeggio a tutti | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Beh, direi che per un pomeriggio hai fatto fin troppo, complimenti, bellissimo giro!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: nato a Venessia Regione: ma ora vivo a Basiano(MI) Dove sono Moto: Triumph Baby Speed Messaggi: 1,596 | Citazione:
Avevo postato sul forum l'"invito" per questo giro qualche giorno prima, si vede che ti è sfuggito, sara per le prox volta ![]() Citazione:
![]() Ultima modifica di s4_seblog : 07-08-2007 alle ore 10.28.14. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Ciao s4 bel giro certo 10km di sterrato..... __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,108 | ...e bravo il nostro Seba!!!...direi che ti sei fatto un bel girettino!!!...belle foto e ottima giornata!!!...un po di invidia ci sta!! ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 588 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | ||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,850 | Io davanti allo sterrato mi sarei arreso... Ho ancora in mente il Maniva in compagnia del Gianlu, Wlecurve, Noris etc... Bellissimi panorami, ma strada che non farò mai più... __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/Ho perso la strada di casa e non ci tornerò più. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |