![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Grande vincenz, cosi ti voglio...!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Hai fatto bene a dormire....brutto tempo, ad urbino siamo tornati indietro....domani mi sa che se il tempo tiene facciamo un giro con adri66 e i suoi amici, chi vuole venire e' il ben accetto. __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Appena lo contatto gli dico di postare le direttiva... ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata Messaggi: 513 | PROGRAMMA DEL MOTOGIRO di DOMANI, SAB. 11-08. Ritrovo ore 12.00 a Viserbella oppure ore 12.15 al secondo semaforo della via Emilia di S.Arcangelo (con il serbatoio pieno). Partenza per Sogliano, poi Carnaio e Calla fino al bosco di Campigna, panino veloce e ritorno per la stessa strada vs le 16.00. Vediamo che tempo fa, nel caso sentiamoci per telefono per conferma. Adri | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata Messaggi: 513 | Hai presente Piazza De Calboli? Quella della Fontana vicino all'Ufficio postale, a 50 mt dal lungomare. Mi trovi li alle 11.45 (vedrai la mia moto in strada...) Nel caso contatta Filo, lui ha il mio cell. Adri | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |