![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-03-2006 Residenza: rimini Regione: romagna Dove sono Moto: sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8 Messaggi: 4,242 ![]() |
venerdi solo mattina giretto tra le colline romagnole e toscane chi si vuole aggregare? i dettagli piu avanti! Ken Filomao | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Ottimo Ken ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Kawaliere D.O.C. ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: S.arcangelo Di Romagna -Rn- Regione: Dove sono Moto: SOLO JAP!!! o aprilia -- tuono racing 04.. - Kawasaki ninja ZX-7RR sbk replica grippata..... Messaggi: 1,535 | culoni maledetti!!! io ancora sto al lavoro venerdì a sentire le menate degli scooteristi che devono partire e sentono una vibrazioncina intorno ai 90 km/h.... | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,429 | buon giro ragazzi!!! ![]() ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Speriamo nel tempo, stamane spioviggina!!!! Come itinerario porporrei: passo di viamaggio spino bibbiena-poppi passo della consuma passo del muraglione autostrada forli rimini che mi dite? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 08-08-2007 alle ore 13.29.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Tanto e' nuvolo, secondo me niente mare il pomeriggio, per cui.... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,686 | Divertitevi ragazzi: l' unica cosa che posso piegare io in questi giorni è una piadina per metterci lo squaquerone... ![]() ![]() ...ma mi rifarò presto, sì che mi rifarò! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |