![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | Citazione:
BISOGNA GRIDARLO FORTE, IO POTREI ESSERE AL VENERDI' SERA E FERMARMI FINO A DOMENICA. DAA SOLLLLOOOOOOOOOOOOO Citazione:
se riesco ti metto le foto..... dietro a noi ....................... __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE Ultima modifica di Big Marino : 19-08-2008 alle ore 13.37.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 206 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | vabbè allora mi sacrificherò e verrò su con i miei amici harleysti (se ci arrivano ;-) magari mandami un pvt con il cell che casomai ti chiamo quando son su __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 740 | Gente, facile che ci si becchi direttamente su. Questo sabato, se tutto va' secondo i piani, porto mio fratello a ritirare l'Harley Sportster XL 1200 Nightster nuova nuova... per il faaker sara' ancora in rodaggio... mio dio, gia' tremo, vabbe' che sono piantato di mio... ma farmi tutta quella strada assieme ad un cancello, perdippiu' in RODAGGIO, mi viene male ahahahahahahah ![]() E comunque mi faro' solo sabato e domenica ![]() | ||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2008 Residenza: destra Piave Regione: Veneto Moto: Triumph Thruxton Messaggi: 323 ![]() | E' probabile che sia presente anche io. Partenza il sabato o al max il venerdì tardo pome, verso le 17:00. Passaggio per Pordenone, Sequals, Spilimbergo, S.Daniele, Osoppo, Gemona (dove beccherò degli amici udinesi) e poi via su tutto via statale. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Se tutto va bene io dovrei partire sabato mattina e rientro domenica pome, andando su per Lienz ecc ecc.. __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,564 | pitt anch'io mi aggiungerei volentieri con partenza il sabato mattina (venerdì non credo riesca a prendermi ferie)... ma qando ci si metterà ad arrivare? __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 206 ![]() | domenica scorsa sono tornato in 2ore e mezza in auto a velocità codice comunque stò diventando pazzo per trovare da dormire a 14 pers. prevedo numeri maggiori dello scorso anno | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,533 | Azz! io ho anche la tipa e cerco un b&b.. speriamo.. X Tiello: credo di andare per Cortina Lienz ecc ecc, a occhio da qua in tre ore siam su __________________ . Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda.. | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e LEI ..... Tre anni luce sopra l'Universo Regione: F.V.G. Trieste Centro Dove sono Moto: L' RS è l'Amore il resto è niente Messaggi: 833 | MI ero dimenticato data l'euforia del momento che sabato 06 settembre si sposa mia nipote e quindi arrivo su domenica mattina. Purtroppo ad ogni modo se volete mi potete contattare al 3343929120 __________________ RS Sprint 695AC.............LA MIA MOTO..............LA MIA PASSIONE.............IL MIO ANGOLO D'AMORE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |