![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 740 | B&B?? Ad un raduno Harley? Ma siamo fuori? TENDAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Dai Pitt, cazzone, anche tu tiello, per non parlare di Luky.... birra a fiumi come al Tridays e poi collassati in tenda! Mancherebbe solo essequattrotrattinobassoseblog per completare il gruppo di alcolizzati di fine giugno! ![]() | ||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 206 ![]() | Citazione:
ma per la birra a fiumi: PRESENTEEEE!!! ![]() | |||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,268 | molto interessante come meta ma non mi posso allontanare in quel periodo!!! __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Dove sono Moto: The First TT600 SPECIAL (Elizabeth) Messaggi: 740 | HEEEEEEEEEEEEEEEEEEEYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E allora? Nessuno parla piu'? Siete spariti tutti? Ma ci andate o no? Io faro' un viaggetto calmo calmo con mio fratello, partenza sabato mattina, andatura blanda data la sua americana bimba nuova nuova... ci si becca su vero? Chi c'e'? Dove dormite? Su su dai, facciamo vedere a sti cacchio di Harleysti cos'e' il TCP! ![]() __________________ She's NOT a Speed Four, she's MY TT600 Special! http://img291.imageshack.us/img291/8...byecaiodb9.jpg http://img376.imageshack.us/img376/8462/rearjs4.jpg | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |