![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 203 ![]() |
60.000 moto solo nel week end, 20.000 nella parata di sabato,e più di 100.000 presenze nei totali 4 giorni. Questi sono i numeri della passata edizione del Harley-Davidson European Bike Week Dal 3 al 7 settembre 2008 sarà la decima edizione, a radunare i motociclisti di tutta europa in questa meravigliosa valle.E io, per la quarta volta consecutiva, ci sarò! Chi ha già partecipato, non può che confermare che non è solo un motoraduno,ma una straordinaria festa di tutto il mondo delle due ruote. Ovviamente saranno le Harley Davidson a farla da padrona , ma ci sarà un pò di tutto a sfilare ,dalle minimoto alle maxi enduro,dai quad ai moltissimi trike. Allora !! penso che una buona rappresentanza potrebbe anche starci, chi viene?Ultima modifica di lucky : 18-08-2008 alle ore 13.35.14. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,482 | L'anno scorso l'ho perso (maledetto lavoro) ma quest'anno non credo di mancare, non sarebbe male una piccola delegazione TCP no? Sabato e Domenica? __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 203 ![]() | io parto il sabato mattina con alcuni amici .sò che si trova ancora disponibilità negli alberghi e camping in zona ,ma bisogna affrettarsi. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | io in quei giorni dovrei essere di rientro dall'est europa...potrei fermarmi al raduno da venerdì...vediamo | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Hei Lucky....sì l'intenzione è quella di girare per bene l'ungheria ae al rientro passare dalla Baviera...il tutto in solitaria perchè il quel periodo gli amici lavorano, la ragazza pure quindi io e la mia moto....intanto sto guardando qualche sito a riguardo. | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2007 Residenza: Abano Terme PADOVA Regione: veneto T.N.E. Dove sono Moto: Speed Black 1050 Messaggi: 203 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | Citazione:
Io vorrei sfruttare i B&B per dormire e la parte che più mi interessa vedere è quella del lago e quella a nord del danubio....a quanto vedo su internet i prezzi sono molto convenienti un pò ovunque...insomma sono in fase studio dell'itinerario Volevo anche con l'occasione visitare i conce Triumph che trovo sulla mia strada sia in ungheria che in austria e germania...una sorta di pellegrinaggio hahaha | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,482 | Ragassi io uppo... ma non interessa a nessuno??? FOOOOORZAAAAAA __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |