![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() |
Ciao, mi vergogno un po' a scrivere una nuova discussione, oggi tutti temi "caldi", siamo partiti con la 3° guerra, passati da quanto ci sentiamo liberi al torneo birra moretti e politica.... io chiedo solo un'aiutino... Domenica prox vengo in zona Massa con la mia zavorrina (sempre che non la perdo per strada.... ancora non s'è abituata al "comdo" sellino del day675) alla ricerca di un hotel per fare almeno 3-4 gg di mare tra il 17 e il 21 di questo mese.... Qualcuno di quelle parti ha suggerimenti o sa di hotel ancora liberi? se ci si vede ricambio con offerta di bevuta!!! __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,911 | bhe se lo dicevi prima forse era meglio,conta che siamo in mezzo al ferragosto... vedo se sento qlcosa... hotel o anche b&b? __________________ C'è chi scende e c'è chi sale...Io salisco ...Meglio Una Gobba Che Un Gobbo... | ||
| | |
| | #4 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | Citazione:
grazie di cuore Citazione:
grazie grazie.... ps mah cos'è un mp? si mangia? ![]() __________________ il mio day675 Ultima modifica di Albe76 : 09-08-2007 alle ore 12.59.03. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | bestia come sono 'ngorante!!!!! ![]() ![]() ![]() sorry sorry __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() |
sig! sob! grazie 1000. tento l'ultima chances, domenica (dopodomani) vengo con zavorrina e vado di casa in casa e continuo finchè qualcuno mi dice di si!!!! (mi fermo solo a RC... se arrivato li non trovo mi arrendo!!!!) ![]() ancora grazie, se sei libero ti spetta una birrozza!!! __________________ il mio day675 | ||
| | |
| | #9 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: T-Max... work in variatòr :D Messaggi: 12,212 | Citazione:
![]() __________________ | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-08-2007 Residenza: Bibbiano (Reggio Emilia) Regione: S.E.T. Dove sono Moto: "IL" Daytona 675 triple scorched yellow Messaggi: 582 ![]() | ok! dove ci becchiamo? io da quelle parti conosco solo il "merida" (ciò fatto un addio al celibato (fortunatamente non il mio) e non volevo + tornare a casa da quanta F+-a c'era!!!![]() PS: anche wallace, se ci 6, birrozzo anche a te!!! __________________ il mio day675 Ultima modifica di Albe76 : 10-08-2007 alle ore 13.58.43. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |