![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-08-2007 Messaggi: 19 |
Ciao a tutti, dopo una pressante richiesta dei miei amici partecipanti con me a questo evento, ho finalmente realizzato e messo online tre paginette con il resoconto del Motoraduno dello Stelvio 2007. Se volete darci un'occhiata, il link è questo: Motoraduno Stelvio 2007 pg.1 Buona lettura e arrivederci all'anno prossimo! Un burnout. Marco | ||
| | |
| | #3 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | ciao...io e un'altro utente di questo forum eravamo presentissimi...io li allo stelvio ci ho lasciato una patente e una frizione! ![]() all'anno prossimo!!! ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,981 | Citazione:
minchione .....vabbe' che eri ubriaco ma del forum c'era anche qualcun'altro ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: catania Regione: friuli- pordenone Dove sono Moto: sprint ST abs 07 Messaggi: 1,192 | ragazzi io ci vado a fine agosto spero di trovare bel tempo, si accettano consigli visto che e la prima volta che ci vado, grazie a tutti | ||
| | |
| | #7 | ||||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,691 | Citazione:
![]() c'erano anche robymecc e blutronato!!! ![]() Citazione:
![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 10-08-2007 alle ore 14.52.35. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,981 | Citazione:
.....ti consiglio da Bormio e se non vuoi farti spennare ti consiglio non non mangiare in vetta , magari prenditi dei panini in qualche market a Bormio.Portati anche antipioggia e imbottitura del giubbotto perche' se su non c'e' il sole fa' freddino ...altro ....occhio ai tornanti che son belli strettini per il resto buon viaggio ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,120 | Citazione:
ti rinfresco la memoria va...![]() in ordine da sinistra RICKYm'annoappenainculatolapatenteSTYLE - IO - MUTTLEY - BLUTORNADO - ROBIMECC E IL SUO AMICO DEL QUALE NN RICORDO IL NOME (KIEDO SCUSA MA ERO SCOMBINATISSIMO) __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona Regione: _(!)_ Dove sono Moto: ....Fujiko , ziokan !!!! Messaggi: 11,981 | Citazione: effettivamente dal tuo viso traspare un po' di stanchezza ![]() ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) stai connesso che ...lo STRUNZZZ e' dietro l'angolo ...parola di Merdley | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |