![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | allora io ho due settimane da far passare....a fine agosto / settembre parto in moto per farmi una settimana ancora non sò dove ma sicuramente all'estero...la prospettiva di queste due settimane è da suicidio...quindi ben vengano giri in moto, ritrovi, birrate serali e quant'altro....per domani devo portare i miei in aereoporto molto presto e se riesco mi faccio trovare a Chiavenna....in caso contrario spero organizziate altro in queste giornate | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | confermiamo come punto d'incontro e orario 9.30/9.45 da Vimercate direi uscita Vimercate Centro, direzione Oreno, piazzale della Spektra. chi c'è,c'è | ||
| | |
| | #13 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Citazione:
![]() ![]() ![]() Alle 9.20 ero alle Torri Bianche, ieri non ho potuto collegarmi!!! ![]() Ma ma ma... ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
Ma dico potevi almeno mandare una mail, con il cellulare ci beccavamo sicuro....Gianlu siamo andati a pescarlo a Seregno, aveva cannato completamente strada!!!! Cmq mi dispiace davvero tantissimo...ti abbiamo aspettato fino alle 9,50 forse di +, ma non avendoti sentito pensavo avessi rinunciato!!!!!!! | |||
| | |
| | #15 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Citazione:
![]() Pensare che alle Torri Biache c'era un tipo con un Ninja nero-verde che mi aveva detto di non aver visto nessuna Triumph in zona ![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |