![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 |
meteo permettendo, lunedi 13 si pensava di fare un giretto per le alpi lombarde con itinerario partendo da vimecate, lago di lecco, maloia, bernina, livigno, tirano, aprica, vivione, presolana, bergamo. chi è stufo di stare a casa scazzato (come me) si puo unire altre informazioni si trovano qui Settimana di ferragosto...a Milano! si accettano proposte e variazioni sul tragitto speriamo di essere un buo gruppo ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Arese Regione: lombardia Moto: Prima la Trident900...poi la Sprint 955 St...adesso La Speed 955 02 Messaggi: 500 | sarebbe bello ma lunedì danno un tempo del caz...io pensavo di fare una cosa simile dal 16 in poi dormendo fuori una notte arrivando in austria... L'intenzione è quella di dormire qui in posizione strategica inverno_estate.gif | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() | A scanso di equivoci ho dato un occhio mal meteo, e pare che dopo ferragosto addirittura sia peggio...che sfiga, è da febbraio che aspetto questa settimana...cmq danno temporali sparsi e locali, quindi rovesci tipici estivi...la tuta antiacqua mi pare d'obbligo... ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| R.A.T. Pack Leader Pavia ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 2,089 | Citazione:
![]() __________________ La mia coscenza si autocolpevolizza per la propria supposta inessenzialità...∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Verdellino - Bergamo Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675 Jet Black Messaggi: 194 | Volevo unirmi a voi, ma purtroppo viste le previsioni e considerato che non ho ancora l'antipioggia (maledetto me che non l'ho ancora comprato) credo non potrò essere dei vostri. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Verona - MA FIORENTINO D.O.C: Regione: Veneto Moto: Triumph 955i Speed Triple MY '99 - TMax MY 2008 Messaggi: 553 ![]() | Io appena ho i documenti della moto ( effettuato acquisto moto da poco ), posso unirmi a voi, scavalcando anche le alpi ( svizzere oppure austriache ). Per adesso mi limito al nostro bel paese. | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Se non siete troppo grossi ne ho una io spezzata di scorta...i pantaloni sono un pò conciati ma il sopra è OK... ![]() Restiamo intesi che ci si sente via mail, e via cellulare possiamo confermare o rimandare anche lunedì mattina....io vado comunque, anche da solo, quindi non è un problema per me davvero...non fatevi paranoie di nessun genere... ![]() Ricordo a tutti la mia mail: skidrader@tiscali.it ![]() Citazione:
Ta nde al super e to ne toet ona di chi andanti a prese...tat per gni con noter.... ![]() Ultima modifica di Skid : 12-08-2007 alle ore 10.56.46. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2007 Residenza: rudiano Regione: visì a brehà Dove sono Moto: speed triple 2007 Messaggi: 607 | bravo skid non facciamoci influenzare dalle previsioni se prendiamo mezzora di temporale ci fermiamo a bere una birra, o se il tempo diventa davvero brutto, possiamo sempre modificare/accorciare il giro. comunque vediamo lunedì mattina com'è il cielo e speriamo bene | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |