![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 |
Allora per chi e' in citta' o chi si vuole unire (piu' siamo piu' ci divertiamo) giovedi facciamo un bel giretto nell'entroterra toscano-romagnolo-marchigiano. Ho pensato ad un gran bel giro che prevede 4 passi di gran lusso e solo un piccolo spostamento autostradale (tra l'altro all'inizio del giro, la mattina). L'orario di ritrovo e' alle 08.30 al bar Bella epoque (chi non sa dov'e' mi puo' tranquillamente contattare, non c'e' problema). Sono ben accette anche zavorrine e amici affini. Il giro prevede: Trasferimento autostradale fino a Forli (50 km). Passo del Muraglione Pontassieve Passo della Consuma Bibbiena Chiusi la verna Pieve santo stefano Spostamento in e45 fino a Citta' di castello Passo di Bocca seriola per chiudere alla grande. Ovviamente in mezzo ci metterei anche la pausa pranzo...... A voi le iscrizioni Filo+Atom Adri66+Francesca __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: RIMINI Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955i-02, Bonneville Black T100-izzata Messaggi: 513 | Filo, la Franci forse lavora... da confermare se c'è pure lei o meno Alla peggio siamo io e Ragno-Raptor (Davide) Degli altri che ne sai? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | sarebbe proprio carino salutarvi, probabilmente sono libero nel caso vi potrei intercettare sul muraglione all'inizio dello spino c'e' una trattoria da poca spesa bocca seriola per me e' un po' lontana magari un via maggio o un bocca trabaria __________________ . grigio c'è . | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Marco sarebbe un piacere.....dimmi di preciso dove possiamo vederci... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | sul passo del muraglione ampio piazzale, seggioline, motine, caffe' e brioche credo che + o - ci mettete 1,30 h potrebbero essere le 10 mas o meno __________________ . grigio c'è . | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
Marco se vuoi portare anche altri e' solo un piacere anche se non so chi in sto periodo sia disponibile, vedi tu. Ciao! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. Ultima modifica di Filomao : 15-08-2007 alle ore 11.17.33. | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Citazione:
Appena sei passato la fra mi batte sulla spalla e mi fa:"Una 1050" e io le faccio:"Oh, magari dico una cazzata ma a me sembrava foca"!!!! Certo potevi anche tornare indietro e raggiungerci!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |