![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,384 | vi giungano i miei migliori saluti!!! ![]() ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Complimenti presidente, gran colpo. Certo pero' che anche io non sono da meno, oggi ho fatto un duecento kilometri e 3 passi di montagna con il grandissimo Black Bomber, scusa se e' poco..... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,384 | Citazione:
e non e' poco no!!! anche a voi un abbraccio... ![]() ![]() ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....e' successo!!! _:http://picasaweb.google.it/tonidayto...EREUNION200802 forza GRIGIO!!!TEN DUR!!! | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,031 | Sentiti saluti alla Fam. Daytona tutta..... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | un bacione grandissimo a davidino e' stato bello rivedere anche il babbo (mi manca avp) __________________ GRIGIO E' COLORE GRIGIO E' UNA FORZA DELLA NATURA GRIGIO E' NOSTRO AMICO | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 9,085 | ...è sempre bello vedere certe persone!!!...grandissimi!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - Sei Troppo Vecchio | ||
| | |
| | #8 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,440 | Citazione:
![]() __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Dove sono Moto: Triumph Thunderbird Sport Messaggi: 1,327 | Bravi bravi...io a fare la muffa al lavoro e voi a divertirvi!! ve pare giusto?? io vado avanti a kebab visto che so le uniche cose aperte da ste parti..se me mettete davanti la foto de na motomagnata ve sgaro le gomme!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
PS: lu.gio, Orso è con una ragazza!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |