Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Motoraduni, mototurismo e incontri
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18-08-2007, 00.15.48   #1
Luchino
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Luchino

Registrato il: 12-04-2007
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 & CR 250
Uomo
Aiuto,ve lo chiedo in ginocchio!

Ragazzi,
visto le pessime premesse meteorologiche dei prossimi giorni,dalle mie parti,mi farebbe piacere organizzare dei "piccoli" giri qua e la per l'italia,tipo piccole capatine di un paio di giorni nelle regioni più belle e ritorno a casa...So per certo che troverei un sacco di posti in Toscana,nelle Marche e in umbria però non ho nessun punto di riferimento...Qualcuno mi può dare dei suggerimenti,idee,degli spunti insomma...Vi ringrazio!
Luchino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-08-2007, 08.10.40   #2
gglm
Triumphista Junior

L'avatar di gglm

Registrato il: 01-05-2007
Regione: Marche
Moto: Tiger 1050 ABS
Uomo

Come richiesta è un pò vaga. In particolare cosa ti interessa: un turismo culturale, enogastronomico oppure ti piace il viaggio in se è per seo e vuoi informazioni su a strade particolarmente interessanti? Se è quest'ultimo aspetto che ti interessa allora posso dirti che tutti i passi dell'appeninno tosco/emiliano e umbro/marchigiano meritano una visita.Per gustarteli di più però ti consiglio di non andare i giorni festivi, troppa gente e una minoranza anche un pò spericolata.
Anche le colline della toscana, soprattutto nella provincia di Siena sono molto belle per viaggiare...
gglm non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-08-2007, 08.14.31   #3
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Luchino Visualizza messaggio
Ragazzi,
visto le pessime premesse meteorologiche dei prossimi giorni,dalle mie parti,mi farebbe piacere organizzare dei "piccoli" giri qua e la per l'italia,tipo piccole capatine di un paio di giorni nelle regioni più belle e ritorno a casa...So per certo che troverei un sacco di posti in Toscana,nelle Marche e in umbria però non ho nessun punto di riferimento...Qualcuno mi può dare dei suggerimenti,idee,degli spunti insomma...Vi ringrazio!
VIENI nelle marche a visitare la costa del monte conero (nei pressi trovi anke loreto se vuoi qualcosa di religioso),poi l'incantevole ancona con il suo entroterra e tornando a casa fai una capatina a pennabilli o mondavio nel pesarese (castelli e belle vedute)
Vecchio 18-08-2007, 08.37.25   #4
Saraceno
Bannato

L'avatar di Saraceno

Registrato il: 15-03-2006
Regione:
Dove sono
Moto: Speedona Sexy

Se vuoi passare dalla Sicilia ti faccio fare le più belle strade che ci sono qui!!!
Saraceno non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-08-2007, 08.39.14   #5
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv
Uomo

se ti va di venire in puglia......appena trovi uno scoglietto butta la moto e fatti un giro per le topospiagge.......
Vecchio 18-08-2007, 09.09.30   #6
sanzves
Triumphista D.O.C.

L'avatar di sanzves

Registrato il: 22-03-2007
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Tiger 1050 bianca
Invia un messaggio via MSN a sanzves Uomo

urbino, san leo e san marino meritano senza dubbio una visita e non ti sara' difficile unirli facendo dei passi appenninici (ad esempio bocca trabaria, viamaggio e qualche chilometro + in la bocca serriola).
sanzves non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-08-2007, 09.37.18   #7
Luchino
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Luchino

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da gglm Visualizza messaggio
Come richiesta è un pò vaga. In particolare cosa ti interessa: un turismo culturale, enogastronomico oppure ti piace il viaggio in se è per seo e vuoi informazioni su a strade particolarmente interessanti? Se è quest'ultimo aspetto che ti interessa allora posso dirti che tutti i passi dell'appeninno tosco/emiliano e umbro/marchigiano meritano una visita.Per gustarteli di più però ti consiglio di non andare i giorni festivi, troppa gente e una minoranza anche un pò spericolata.
Anche le colline della toscana, soprattutto nella provincia di Siena sono molto belle per viaggiare...
La mia è una richiesta senza molte pretese,tanto da raccogliere qualche idea o spunto,anzi,vi ringrazio tutti perchè queste sono dritte preziosissime!Non chiedevo altro!Penso di poter organizzare qualcosa per le Marche,passando da San Marino per poi tornare attraverso la Toscana e le cinque terre...
Vecchio 18-08-2007, 11.51.53   #8
Filomao
Triumphista Magnifico

L'avatar di Filomao

Registrato il: 13-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed Triple 955-03
Invia un messaggio via MSN a Filomao

Io credo di essere in umbria la prossima settimana nella seconda casa della mia ragazza se passi da quelle parti fammi un fischio, facciamo un bel giro insieme...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Filomao non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 18-08-2007, 12.10.01   #9
speedemon
Triumphista Senior

L'avatar di speedemon

Registrato il: 21-03-2006
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple T509 98
Uomo

E LA ROMAGNA NON LA CONSIDERIAMO
Vecchio 18-08-2007, 12.21.19   #10
Luchino
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Luchino

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da speedemon Visualizza messaggio
E LA ROMAGNA NON LA CONSIDERIAMO
Bellissima la Romagna,però ho visto che le previsioni non sono un granchè e "purtroppo" sono costretto a scendere più in giù se voglio trovare un pò di sole...Dico purtroppo perchè più il viaggio si allunga e più il costo aumenta...

Citazione:
Originalmente inviato da Filomao Visualizza messaggio
Io credo di essere in umbria la prossima settimana nella seconda casa della mia ragazza se passi da quelle parti fammi un fischio, facciamo un bel giro insieme...
Volentieri,cerco le indicazioni e ti raggiungo

Ultima modifica di Luchino : 18-08-2007 alle ore 12.25.50. Motivo: UnionePost automatica
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione