![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() |
Ragazzi, visto le pessime premesse meteorologiche dei prossimi giorni,dalle mie parti,mi farebbe piacere organizzare dei "piccoli" giri qua e la per l'italia,tipo piccole capatine di un paio di giorni nelle regioni più belle e ritorno a casa...So per certo che troverei un sacco di posti in Toscana,nelle Marche e in umbria però non ho nessun punto di riferimento...Qualcuno mi può dare dei suggerimenti,idee,degli spunti insomma...Vi ringrazio! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 01-05-2007 Residenza: Fano Regione: Marche Moto: Tiger 1050 ABS Messaggi: 121 ![]() | Come richiesta è un pò vaga. In particolare cosa ti interessa: un turismo culturale, enogastronomico oppure ti piace il viaggio in se è per seo e vuoi informazioni su a strade particolarmente interessanti? Se è quest'ultimo aspetto che ti interessa allora posso dirti che tutti i passi dell'appeninno tosco/emiliano e umbro/marchigiano meritano una visita.Per gustarteli di più però ti consiglio di non andare i giorni festivi, troppa gente e una minoranza anche un pò spericolata. Anche le colline della toscana, soprattutto nella provincia di Siena sono molto belle per viaggiare... | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,551 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Darkness..1050 '08 ugola mivv Messaggi: 7,240 ![]() | se ti va di venire in puglia......appena trovi uno scoglietto butta la moto e fatti un giro per le topospiagge....... __________________ .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,552 | urbino, san leo e san marino meritano senza dubbio una visita e non ti sara' difficile unirli facendo dei passi appenninici (ad esempio bocca trabaria, viamaggio e qualche chilometro + in la bocca serriola). | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,943 | Io credo di essere in umbria la prossima settimana nella seconda casa della mia ragazza se passi da quelle parti fammi un fischio, facciamo un bel giro insieme... __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-04-2007 Residenza: Valenza Regione: Piemonte Moto: Tiger 1050 & CR 250 Messaggi: 2,746 ![]() | Bellissima la Romagna,però ho visto che le previsioni non sono un granchè e "purtroppo" sono costretto a scendere più in giù se voglio trovare un pò di sole...Dico purtroppo perchè più il viaggio si allunga e più il costo aumenta... Citazione:
![]() Ultima modifica di Luchino : 18-08-2007 alle ore 12.25.50. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |