![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e TE 3 metri sopra il cielo Regione: F.V.G. Dove sono Moto: RS '02 Nerissima e cattivissima Messaggi: 406 |
Ciao, dopo aver ritirato dal "dottore" la mia RS ho pensato che un bel rodaggio ci stesse bene, così dalla sera alla mattina abbiamo deciso di andare a fare un giretto fino al lago di Costanza. Tappa di trasferimento fino a Portigruaro e poi via per le statali fino a Bassano, Passo Tonale, Passo Gavia, Passo del Bernina, Julirpass per l'andata. Per il ritorno Fluelpass, Pass dal Fuorm, Pass Umbrail Passo Stelvio. e poi eravamo stufi di pieghe io e la mia signora abbiamo imboccato l'autostrada e via a casa Km in due giorni 1.570 mi pare ke per un 60enne e signora posa bastare??![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,380 | Me cojoni... ma proprio ME COJONI... non ho la possibilità di provarci purtroppo ma credo che non ce la farei.. Complimenti __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: IO e TE 3 metri sopra il cielo Regione: F.V.G. Dove sono Moto: RS '02 Nerissima e cattivissima Messaggi: 406 |
Non ci sono problemi, ma in tutta sincerità oggi facciamo fatica a rimanere seduti 5min. nella stessa posizione. Certo che l'altra coppia che era con noi è andata meglio con la BMW RS1200. Abbiamo in mente per il prossimo anno di andare a Capo Nord alla rovescia però. Ciao alla prossima | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,320 | Citazione:
anche agli amici bmwuisti!!! certo..capo nord in moto e cosa da veri appassionati. quando ci andrete... postate un bel report!!! saluti e lampeggi ![]() __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | |||
| | |
| | #5 | ||
Certamente che le posteremo, abbiamo parecchie foto anke di questa gita, ma devo ancora ridurle in peso. Domani o dopo sicuramente le posterò.![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
Spero siano visibili almeno queste fatte con il telefonino Ultima modifica di Marino : 02-03-2008 alle ore 18.43.58. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |