![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() |
Ragazzi, a gennaio ripartirò per l'Elefante...quest'anno per cause di forza maggiore (moto distrutta!) non ho potuto parteciparvi. Questa edizione la farò con la Tigrona. Se qualcuno di voi è seriamente interessato o vuole avere informazioni può scrivere un post. per adesso il gruppo è così composto: Milko - Roma - Tiger Luca - Ferrara - V-Strom Andrea - S.Marino - Fazer FZ1 Fabio - Treviso - GS 1200 Valerio - Treviso - GS 1150 Luca - S.Donà di Piave - Ducati SS Questa edizione si svolgerà dal 25 al 27 Gennaio 2008. Inutile dirvi che è un esperienza unica e indimenticabile. Pensateci e fatevi avanti. Vi prego di non inserire i vostri nomi con eventuali percentuali di probabilità. Chi già sà di avere ferie per quel periodo, soldi (purtroppo ne servono) e sopratutto voglia, può aggiungersi alla lista, che comunque per adesso è provvisoria per tutti. Vi dirò in seguito se ci divideremo per tenda o albergo. chi pensa di fare tenda, calcoli tutto il necessario da portarsi dietro, a partire da un buon sacco minimo da -30. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,271 | ne parlavo con l'incommensurabile "il pedro" gran reduce da ben 10 elefanti!! ci vorrei andare da sempre...non mi impegno in questa lista ma quando verra' il momento se ci sono le condizioni , quest'anno mi ci butto. saluti. __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,553 | Lo zio Pedro ci sara' sicuramente!!! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,271 | se ce' lui...CI SONO ANCHE IO!!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 22,553 | __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 9,841 | sono troppo freddoloso e povero per ciò!, ma vorrei tanto! ![]() __________________ LA FIORENINATA 4 è STATA SPOSTATA NUOVAMENTE AL WE DEL 4 /5 OTTOBRE 08 PER MOTIVI DI FORZA MAGGIORE | ||
| | |
| | #10 | ||||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: balangero (valli di lanzo) Regione: piemonte Moto: the real daytona t 595 & daytona 955i silver bonneville t100 my mentore...IL PEDRO!!! Messaggi: 5,271 | Citazione:
gia' fatto!! canotte , mutandoni , passamontagna e calzettoni... ...per andare a dormire! ne parliamo piu' avanti caro PEDRO , ma tu , sei la nostra guida ![]() ![]() .Citazione:
se vuoi ho preso doppio corredo set- mutandoni ![]() te ne cedo un paio volentieri. pensa un po...la guida , l'ambasciatore...urca che spedizione!! __________________ PEDRO! indicaci la via!! Brighton....arriviamo Ultima modifica di tonidaytona : 22-08-2007 alle ore 14.03.09. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |