![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-05-2007 Residenza: Arezzo Regione: Toscana Dove sono Moto: Daytona 675 Messaggi: 125 ![]() | Perfetto ... prossimo week-end al garden va alla grande ![]() Sentiamoci giovedi per decidere un pò ![]() P.s. il mio indirizzo msn è joesracing@hotmail.com ... magari sentiamoci li ![]() Ultima modifica di Joe12 : 27-08-2007 alle ore 00.53.25. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Ti dò il mio... Psycomantra@hotmail.it ...sarebbe bello trovare altra gente del Forum stò week end... un post Nuovo per vedere se viene qualche altro Toscanaccio in zona magari...!!!??? Sai che spettacolo...!!! Pensaci tu che sei più Veterano... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,979 | Ad arezzo abita anche samuelp, il piu grande manico del forum che io conosca! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |